Siamo arrivati in spiaggia, io e Mary corriamo a farci il bagno e Jus va in giro a salutare.
Mary :« oddiooo, l'acqua è congelataa 😨.»
Me :« ahahha si, dai al 3 ci buttiamo.»
M&M :« 1...2...3» *l'acqua è davvero freddaa stiamo gelando* usciamo dall'acqua tremando e iniziamo a correre verso il nostro ombrellone,
non è stata una buona idea andare a fare il bagno nella spiaggia opposta alla nostra, stiamo correndo e la gente ci guarda male hahaha😂🐓.»
Siamo all'ombrellone prendiamo i teli per asciugarci e andiamo subito al campetto del lido, dove c'erano due altalene, con noi abbiamo portato i panini e iniziamo a mangiare.
Dopo qualche oretta vediamo Elena e Francesca che si avvicinavano le abbiamo salutate e abbiamo iniziato a parlare di cose a caso; Elena e Francesca si siedono sulla panchina dietro le altalene e io e Mary rimaniamo a parlare, ad un tratto vedo Jus che si avvicina *sto per morire 😍* viene vicino a me e prende in mano la corda della mia altalena *svengoo 😍* inizia a far andare l'altalena veloce manca poco e mi ribalto e inoltre i ganci che reggono l'altalena sono messi piuttosto male.
Me :« Jus, fermooo se non la smetti ti uccido.»
Jus :« tu uccide me? ahah convinta tu!😏»
Me :« se non la smetti ora che scendo da sta roba ti tiro i tuoi "bellissimi capelli".» *i capelli sono bellissimi veramente 😍* ferma l'altalena,
Jus :« e ora cosa mi fai?😂😏.»
Me :« ti tiro un pugno 😌.» glielo tiro e ovviamente non si fa nulla, gli tiro anche un pizzicotto ma niente non si fa male 😂.
Jus prende sua sorella Mary, la butta giù dall'altalena e si siede accanto a me, Mary si è leggermente incazzata, prende le ciabatte di Jus e le butta dall'altra parte del campo.
Mary va con Elena e Francesca a fare un bagno ed io e Jus rimaniamo soli a parlare, *sono felice e allo stesso tempo in imbarazzo* Jus ha iniziato a raccontarmi un po' di cose su di lui e io su di me, ci assomigliamo molto, Jus ha messo un po' di canzoni e boh è partita "Blue Sky" di Gemitaiz, stiamo cantando a squarciagola, la gente che passa ci guarda malissimo hahahah😂;
Sono passati tre quarti d'ora credo ed è uscito il discorso dei ragazzi, ragazze, baci e tutte quelle robe lì, lui gira la mia altalena verso di sé, vorrei baciarlo ma..mi fermo non vorrei poi fare una figura di merda se magari mi dice di no. *voi non potete capire le bestemmie quando poi mi ha detto che in quel momento anche lui stava per baciarmi mah shhhh piccolo spoiler.*
Rimaniamo ancora due orette insieme ma poi arriva il suo amico ed è dovuto andare via, sono rimasta sola non ho la minima idea di dove sia Mary e va beh vado all'ombrellone e la aspetto, per passare il tempo vado un po' su Instagram ecc.. e dopo 15 / 20 min la vedo arrivare, con lei c'è anche Jus, ci sediamo e finiamo il panino dato che prima ne avevamo mangiato solo mezzo, parliamo un po' e a un certo punto Mary prende una bottiglia con dentro una roba bianca credo qualcosa alle mandorle...sembrava sborra hahah, Jus mi guarda e ride 😂.
Jus :« ti piace berlo eh 😏😂.»
Mary :« stupido 😑.»
Jus :« andiamo a fare un bagno?»
Me :« madonna dove cazzo stanno le scarpeee.»
Jus :« ehhehe, ora voglio vedere come le prendi 😏.» me le ha seppellite sotto la sabbia..
Me :« stronzooo 😂.»
Prendo le scarpe e andiamo, arriviamo a metà strada eee cambiamo idea 😂 si è buttato solo Jus, torniamo all'ombrellone si asciuga un po' e andiamo a giocare al biliardino.
dopo 20 min ci viene a chiamare sua madre dobbiamo andare casa.
Mettiamo a posto e andiamo in macchina, arriviamo a casa, Mary e Jus vanno nel loro appartamento a fare la doccia e io vado a casa metto il telo ad asciugare e faccio la doccia.
Jus ha spostato la play sul tavolo fuori e mi ha chiesto se mi va di fare una partita con lui.** continuo nel capitolo 3 **