Una seconda opportunità

222 9 0
                                    

Le due ragazze continuarono, lo stesso, a pubblicare i video su YouTube delle loro cover, sperando che qualcuno le chiami,ma questa volta per fare quello che Charlotte e Zoey sapevano fare.
Dopo questo avvenimento, le due ragazze erano ancora più forti di prima!!!!


Dopo tre mesi ci fu una chiamata da parte di un discografico chiamato Sandro, quest'ultimo offriva a Charlotte e Zoey di andare nella sua casa discografica per consultare se poteva farle diventare una band. Allora le due amiche accettarono subito!!!!!

Due giorni dopo Charlotte e Zoey andarono nella casa discografica di Sandro, e cantarono la canzone "What Makes You Beautiful", Sandro disse che era strepitosa, la cantavano e suonavano a meraviglia!! Era aggiudicato, questa casa discografica era molto meglio dell' altra, e ci sarebbero rimaste. Charlotte e Zoey si sentirono apprezzate, e non come Niccolò e la sua troupe che volevano imporgli quello che non volevano fare. Ora le due ragazze si sentivano rinate e più sicure di sè.

Dopo un pò di mesi Charlotte e Zoey erano diventate bravissime, già lo erano ma diventarono ancora di più. Era arrivato il momento di incidere una canzone, le due ragazze non ci credevano, il sogno che avevano fin da piccole ora si sarebbe realizzato!!

Amore vieni con me, scappiamo a New York?|Benji e Fede♡| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora