Un discotecaro alquanto sobrio

28 2 0
                                    

Questa pagina di diario è stata scritta dalla mia solita amica settantara,dove si finge Miror B,un personaggio dei Pokemon poco conosciuto,ma che esiste davvero(fino a prova contraria).Come vi ho detto,lei ama la discoteca degli anni 70 e ha fatto Miror B poichè lui ha i capelli afro,esattamente come i discotecari dei vecchi anni(pensate un po');perciò se trovate battute che non capite,sappiate che sono allusioni della mia amica alla disco e agli anni 70 ,detto questo godetevi quest'altra pagina di diario no-sense

"Sono le sette e settanta minuti di una sera di sabato...Ok,senza scioglilingua sarebbero le otto e dieci,ma così non è abbastanza groovy.
Fra poco devo andare in disco e quindi mi preparo per funkeggiare selvaggiamente in pista e rimorchiare belle gnocche sotto la sfera specchiata.
Ciancio alle bande,stamattina ero andato al mercato per prendere le seguenti cose: un paio di pere,un paio di mele,un paio di palle del giardiniere,settanta palle da disco (devo tappezzare l'intero soffitto di casa mia) e una forbice da barbiere per tagliare i capelli ad un certo vulcanologo occhialuto che abita dinanzi a me.
A un certo punto trovo davanti a me un bambino con i capelli che sembravano uno scopino del cesso che mi vuole sfidare. Allora mi ricordo che dovrei anche comprare uno scopino per pulire gli interni del viccì,ma quel bimbominkia vuole continuare a sfidarmi.
Poi mi sconfigge perché io: 1-penso sempre a ballare; 2-gli unici pokémon che ho sono degli ornitorinchi messicani con le cosce a papera.
Io mi incavolo come un discotecaro che non ha preso la febbre(del sabato sera ovviamente)e me ne torno a casa.
A proposito,tornato a casa con le mie buste della spesa (tranne lo scopino,che quel bastardello si è rubato...vabbè,lascerò i sanitari intasati per tutta la vita) e mi sento la testa calda: un po' per i quindici chili di capelli che ho,un po' perché giro sempre con la giacca aperta. Mi misuro la temperatura e HO LA FEBBRE!
Che bello! Finalmente posso dare il meglio di me in disco. Quel cavolo di vulcanologo,che di temperature se ne intende,mi diceva di non uscire fuori altrimenti mi sarei sentito malissimo,ma io me ne frego beatamente e ci vado lo stesso. Che ne sa lui.
Fuhohohohoho. Perché mi viene da ridere così non lo so.
Oggi pomeriggio volevo fare merenda e ho preso una banana per sperimentare un tutorial che ho visto su internet a cura di un tizietto simpatico. Privata della buccia,ho messo in bocca metà banana e l'ho masticata con forza,ma a differenza di quel tizio di youtube io sono molto etero e l'ho sputata. Mi sono fatto un paninazzo con salame e Nutella e basta.
Comunque sono molto emozionato; ballerò come un dio e la farò prendere nel chiülo al mio vicino di casa."
-Le cronache di Miror Bee Gees DiscoBall


La storiella della mia amica settantara finisce qui:se non conoscete Miror B(cosa molto probabile)cercatelo su google immagini e vi usciranno le foto di un tizio vestito in maniera molto sobria e con dei capelli ancora più sobri del suo abbigliamento.Se non vi va di cercarlo bene,si può ridere di questa pacchianata anche senza sapere chi sia Miror B.
Vi saluto e alla prossima avventura emozionante

Le avventure dei personaggi personaggiosi dei PokemonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora