1.L'inizio

393 20 7
                                    

Jace's pov
Siamo seduti in cerchio attorno al fuoco.
Le bottiglie di alcool vuote vengono ammucchiate in un angolo e quelle bevibili passano da una mano all'altra.
Io e i miei cosidetti amici beviamo e fumiamo canne, quasi tutte le sere, quando non andiamo in discoteca.

<<andiamo Sanders, non finire la bottiglia>> ingoio l'ultomo sorso e aspetto che l'alcool scenda nel mio stomaco e faccia effetto.
Passo la bottiglia a Scott, il tizio bruno seduto affianco a me.
Lo odio, in verità odio quasi tutti attorno a quel fuoco, si credono dio in terra.
<<dopo ci raggiungono le ragazze>> annuncia Tyler, forse l'unico vero amico che ho.
Per le ragazze si intede Behtany Youg, Ellie Shmit e le gemelle Jade e Jacki Forrest.

Sono le solite troie della scuola, bionde tinte, con le tette rifatte, soldi da buttare, viziate e smorfiose.
Sono andato a letto di ciascuna di loro almeno 6 volte.

<<che bello avremo sesso facile>> ridacchia Caleb mezzo ubriaco.
<<cazzo dici le ragazze hanno occhi solo per Jace>> alzo gli occhi dal mio cellulare sentendo il mio nome.
<<ho deciso, oggi andrò a  letto con la Shmit>>insiste Caleb
<<no oggi tocca a me con la Shmit e forse più tardi con Bethany>>lo punzecchio io.
<<Jace tu potresti andare a letto con chiunque su questa terra>>afferma Tyler tra un sorso e l'altro.

<<no non con tutti>> ribatte Manuel, io alzo il sopracciglio con fare strafottente <<scommettiamo??>> chiedo con troppa sicurezza, Manuel sostiene il mio sguardo <<sapete che arriverà a scuola una nuova studentessa alla Grant School? Vince chi se la porta a letto prima>> per una volta la conversazione suscita la mia attenzione <<cosa scommettiamo?? E poi come fai a sapere che non è una troia che va con tutti?>> chiedo
<<sua madre è amica della mia e sono andato a mangiare la lei una o due volte, non è troia, è carina, se vinci tu ti do la mia auto, se vinco io non vai più a letto con Bethany>> rimasi a pensare per qualche secondo, Bethany era sicuramente il mio passatempo preferito, ma mi farebbe comodo avere  una porche nuova<< ci sto>> annuisco e ritorno suo mio cellulare.

La trovo una scommessa alquanto semplice, so come utilizzare le insicurezze delle ragazze per farle venire a letto come me, e con lei non sarà diverso.
Spero solo che non sia una cessa, Manuel ha detto che è carina, ma non c'è da fidarsi, però se vince lui io non potrò più andare a letto con Bethany e si sa che quello stronzo è innamorto di quella troia.
<<emh Manuel come si chima la ragazza che mi regalerà un auto nuova??>> chiedo
<<Ashlyn, Ashlyn Montghomery>> risponde quello stronzo.

<<ciao>> urla una ragazza dietro di me, non mi giro riconoscendo la voce stridula di Jade che mi infastidisce parecchio.
Le ragazze ci raggiungono e si siedono con noi attorno al fuoco e iniziano a bere da alcune bottiglie mezze piene ammucchiate qua e là.

Passa circa mezz'ora e  sono le 2:00, così mi alzo << hey sono stanco, chi mi accompagna a casa>> modo alternativo per dire, chi vuole fare sesso con me, si alzano tutte le ragazze ma Ellie vince suelle altre.
Mentre ci allontaniamo, scocco un occhiata a Caleb che fa finta di non capire cosa sta succedendo, poi passo gli occhi su Behtany che mi fa il segno del telefono con la mano per poi strizzare l'occhio con fare sexy.
Sorrido compiaciuto a Manuel che mi guarda furente, come se gli avessi appena portato via qualcosa di suo a cui teneva.
Mi volto e mi avvio assiene a Ellie verso la sua auto.

#angoliscrittrice

Ciaoooo, mi scuso per eventuali errori, e spero che vi piacci questo primo capitolo
TANTI BACI da Anita❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Mettete stelline e commentete,vi prego 🙏🏻😊🍭⭐️⭐️⭐️🌸🐳🐵🙈🙉🙊😘😘😘

Bad love   ~niente è come sembra~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora