DRINNNNNNN
Il suono della campanella segna la fine della prima lezione, controllo il pezzo di carta su cui sono scritti gli orari, ho matematica quindi mi dirigo verso io mio armadietto per prendere il libro.<<ASHLYN >> mi giro e vedo Manuel venirmi in contro, <<ciao, che bello vederti a scuola >> sua madre è iscritta all'associazione che dirige mia madre, e scommetto che qualcuno gli avrà chiesto di parlarmi, è venuto una o due volte mangiare da noi <<ciao>> lo saluto cercando il libro per la lezione, <<vieni ti prensento io miei amici>> mi prende il polso e mi trascina poco più in là dove sono riuniti i ragazzi di prima, mi chiedo dove siano le ragazze ma non mi importa più che tanto.
<<allora , lui è Caleb, lui Scott, lui Tyler e lui Jace, ragazzi lei è Ashlyn>> mi accorgo del fatto che Manuel abbia accentuato parecchio il mio nome ma lascio correre << ma davvero lei è la famosa nuova ragazza>> una voce irritante giunge alle mie orecchie, Jace mi sta guardando come se io venisi da chissa che pianeta.
<<Ash perché stai arrossendo??>> mi tocco le guance, ma prima che qualcuno posso dire niente suona la campanella, io cerco di andare via Jace, ma mi ferma << senti ti va bene se dopo la scuola vieni con noi e ti facciamo fare un giro per la città?>> In effetti non ho amici in questa scuola e mi farebbe comodo conoscere la città, stavo per accettare quando mi vengono a mente le parole di Cody, <<ho già impegni per oggi >> dico con tono disinteressato mi giro e mi dirigo verso l'aula di matematica, lasciandolo in mezzo al corridoio.
<<WOW nessuno ha mai rifiutato in quel modo Sanders>> una ragazza con i capelli biondi corti si avvicina a me, <<se devo dire la verità è stato molto duro declinare la sua offerta, quel ragazzo ci sa fare>> dico io quasi ridendo << ovvio lui è Jace Sanders>> mi sorride la ragazza, <<piacere Hana Brooks>> mi porge la mano <<Ashlyn Montgomery>>, ci avviamo nella classe di matematica ridendo come due matte.Finalmente arriva l'ora di pranzo, io Hana e Cody andiamo in mensa, è fantastico mi sono trovata quasi subito degli amici.
Mantre camminiamo verso un tavolo libero vengo fermata <<ehy tu, ragazza nuova>> mi giro e riconosco il viso di Bethany <<mi hanno detto che hai chiesto di uscire a Jace, bhè devi sapere che lui è mio>>, la sua voce da oca mi infastidisce <<punto primo. Lui mi ha chiesto di andare a vedere la città non io, punto secondo. State insieme??>>ribatto io notanto Jace che praticamente stava cercando di staccare le tonsille a morsi di una mora.
<<Ovvio che stiamo insieme>> ribatte Behtany seccata<< ma non mi sembri tu quella che sta baciano adesso Jace>> ridacchio io indicando la coppia.
<<me la pagherai>> sibila prima di scappare via inviperita e io, Hana e Cody scoppiamo a ridere.
<<coraggiosa la ragazza>> afferma Cody prima di bere un sorso d'acqua.Ci sediamo ad un tavolo qualsiasi << sai che te la farà pagare amaramente vero?>> mi ricorda Hana, <<e per cosa?, per avergle fatto notare che non è vero il fatto che Jace o come cazzo si chiama non stia con lei??>> Cody e Hana mi guardano ovvi, <<sì te la faranno pagare>> rispondono in coro.
STAI LEGGENDO
Bad love ~niente è come sembra~
Romance> lo guardo intensamente negli occhi. Il rumore della pioggia risuona sconnesso alle mie orecchie, sconnesso come i miei pensieri, come i miei sentimenti. E per la prima volta lo vedo indifeso, fragile, vulnerabile, per la prima volta lo vedo pian...