È mattina. Drin! Suona la sveglia e devo andare a scuola. "ciao mami vado a scuola" dico.
Ma io a scuola non ci vado. Prendo il motorino e con lo zaino con dentro una bottiglia di vodka e un pacchetto di sigarette marboro, le mie preferite, e anche il libro del mio amore Alberico, il mio idolo, e anche il cellulare per vedere i suoi video. io a scuola non ci andavo quasi mai, dicevo a tutti di andarci ma passavo i pomeriggi al parco a fumare e vedere i video del mio idolo.
Lui è la mia droga, la mia presenza fissa e lo sbocco della vita.
Mentre bevo su una panchina un goccio di vodka vedo un ragazzo in lontananza. Carino dico sembra Alberico.
poi vedo meglio e: ommioddio santo! Alberico sei tu? Oppure ho bevuto troppo???
Lui si avvicina piano e scopro che é davvero Albe.
Sono troppo felice e ci abbracciamo e mi fa l autografo e la foto. Poi parliamo e mi chiede perché non sono a scuola
e io dico perché. Lui si commuove sapendo che preferisco lui alla scuola.
Sembra che gli piaccio, e strano perché lui è il mio idolo e fino a poco tempo fa non lo conoscevo di persona ora si...
Mentre gli parlo di me, lui si avvicina e mi bacia lentamente le labbra e io sono stupita.
Ricambio subito però è così le nostre lingue si intrecciano e limoniamo per un po'.
Poi Albe mentre ci baciamo scende giù con la mano che prima stringeva la mia e comincia a toccarmi i pantaloni.....
YOU ARE READING
Amarsi per sempre ~ Alberico de giglio
RomanceLa storia d'amore che nasce tra una fun di Alberico e il famoso youtuber..