Entriamo nell'hotel. Il commesso della receptcion ci guarda e sorride e dice ad albe che ha una bellissima fidanzata.
Io sto per dire: ma noi non siamo fidanz... Quando albe mi interrompe e dice: lo so, è bellissima.
Ed è anche la mia piccola, e me la cresco io.
Sento il mio cuore che si scioglie. Cioè... Alberico, Alberico de giglio ha detto questo di me?! Il mio idolo, l'idolo di tutte noi degigline, lo youtuber più famoso di Italia pensa questo di me? Col sorriso a 10000 denti saliamo nella stanza di albe.
mi chiede se ho fame, e io gli rispondo timidamente di sì. Così lui si leva i pantaloni rimanendo in boxer e si leva anche la maglietta e va a prepararmi un panino. Dalla camera da letto sbircio.
Ha un culo bellissimo e sodo e degli addominali che Oddio, mi fanno morire.
Finito il panino me lo porta in camera e mangio sul letto mentre lui mi guarda e sorride, un sorriso bello, come se volesse dire che sono bella anche io. Finito il panino mi chiede cosa voglio fare. Gli dico che va bene tutto, mi basta stare con lui.
Così lui dice che magari potremmo fare le coccole sul letto. Rido e gli rispondo che sarebbe fantastico, così co stendia,o sul letto bianco in quella bellissima camera da letto lusso, come nelle storie Tumblr, e cominciamo a baciarci passionalmente.
Dopo pochi minuti Albe mi leva la maglietta, di impulso, senza chiedermelo. Comincia ad accarezzarmi e toccarmi le tette dicendo: non riesco a trattenermi. Sei bellissima e io ti amo.
Ho paura ma lo amo anche io e so cosa sta per accadere, lo voglio. Sfila anche i miei pantaloni e si leva i boxer.
Vedo il suo pene, è grosso almeno 20cm e ritto e duro, e poi di nuovo i suoi addominali... Si avvicina a me e mi sfila anche le mutande e il reggiseno, comincia a leccarmi la pancia e accarezarmi fianchi, il culo e le tette. Tutto mentre ci baciamo e sento il suo pene duro contro le mie coscie.
YOU ARE READING
Amarsi per sempre ~ Alberico de giglio
RomanceLa storia d'amore che nasce tra una fun di Alberico e il famoso youtuber..