11.

1.3K 60 20
                                    

Tornata a casa mi precipitai subito in bagno,mio fratello probabilmente era andato a letto....ripensai a tutto ció che successe  con fede e ciò  che venni a scoprire solo  oggi da una tv.......presi la lametta e iniziai....un taglio per fede,uno per essermi innamorata,uno per barbara,uno per essere nata e un altro perché ho litigato con mio fratello......usciva molto sangue...lo lasciai scorrere per un po' dopodiché  misi il braccio sotto il rubinetto e lo sciacquai....mi feci una doccia fredda....misi il pigiama ad unicorno rosa  che mi faceva sentire coccolata e fasciai il braccio ferito.

Uscita dal bagno andai da mio fratello,meritava  delle scuse....alla fin fine si stava preoccupando per me....

Con le lacrime agli occhi lo chiamai

Io:fratellone....svegliati...ti pregohh..

J:..eii...

Io:scusa...sono stata una stronza,nn merito il tuo perdono...non volevo....mi sono resa conto....volevi solo aiutarmi perché  eri preoccupato....sono  una merda....non merito di vivere,ne di morire...devo solo marcire...non merito amore...affetto....NIENTEE!

J:eii...sorellina...non fare così...tu meriti amore...meriti tutto...vieni  qui dai!

Aprii le braccia....tutto ciò  di cui avevo bisogno era di un suo abbraccio.....senza esitare mi ci fiondai dentro.....mi sentivo al sicuro con lui...

J:non so cosa é  successo...ma domani tu e natasha mi ringrazierete....

Io:in che senso?

J:sorpresa

Io:bro...

J:sii...

Io:posso dormire vicino a te? Come ai vecchi tempi....

J:sii non serve nemmeno chiederlo

Misi in carica il cellulare e poi abbracciata al mio fratellone caddi  tra le braccia di Morfeo...

XxIl giorno seguentexX

Un rumore fastidioso mi fece svegliare.....

Io:ma che cazzo fate con quelle pentole voi tre??

J&N&M (sta per milton...il mio fratellino): volevamo svegliarti ovvio!

Io:un risveglio più  dolce no?

J:zitta e cambiati che devi andare a scuola!

Io:Scuola?

N:MEGANNN! E LUNEDII

Io: ok buonanotte io torno a letto

J:non costringermi a farlo...u.u

Io:oggi non vado...notte!

J:1

N:santo budinooo!

M:ora ci si diverte u.u

J:2

Io:......

J:3

Mi ritrivai sdraiata su una superfice dura....molto dura.....CAZZO JOSEF UN ALTRA VOLTA NOOO..!!

Io:vaffanculooo josss!

J:anche io ti vi bi!❤

Io:fanculo

Andai in bagno e anche se faceva ormai caldo...visto che eravamo ormai  a Giugno  e la scuola  era finita mi misi un jeans strappato,un toppino che arrivava a metà  pancia zebrato, superstar  bianche e nero, orecchini a cerchi grandi d'argento, camuffai i tagli con del fondo tinta, sciolsi i capelli  che erano lisci come spaghetti, misi un cappello  bianco dell adidas all indietro (nn so come si dice  quando la visiera sta dietro ma dettagli) e misi un po' di rossetto rosso sulle labbra...eylainer nero e mascara....

||I Love U||Federico Rossi (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora