Ciao ragazze...non è un capitolo!
Oggi che è Pasquetta volevo scrivere il capitolo nuovo per farmo perdonare per l'assenza..
Non lo farò! Perché sarebbe come dare un premio ad alcune dreamers che non se lo meritano!
Mi scuso a quelle che la penseranno come me riguardo a quello che sto per dirvi..
Allora, adesso alcune si staranno chiedendo la motivazione di ciò che ho appena fatto e detto....
Alcune bimbeminkia non capiscono che Benji & Fede oltre essere nostri idoli,cantanti ecc... sono dei normalissimi ragazzi! Loro come noi vogliono godersi la vita, vogliono viaggiare, fare serate...bere con gli amici ed altro! E noi chi siamo per impedirglielo?? Ragazze se vogliono viversi la vita che la facciano! Perché voi potete e loro no?? E poi basta attaccare !!! Avete rotto!! Se vedete una foto di Benji con una ragazza incominciate subito ad attaccarla:
"Omg!1!1 bnj nn s tcc!!1 sl i pss scprl troia!1!1"Oppure
"MUORI PUTTANA CHI TI CREDI DI ESSERE FEDE È MIO!"
MA CI RENDIAMO CONTO??
Sapete che anche la persona di mira ha dei sentimenti?? Sapete che in realtà i ragazzi possono fare quel che cazzo vogliono e noi non siamo nessuno per impedirlo?? Alcune addirittura minacciano di lasciare il fandom per ogni piccola cazzata!! Ma andate a cagare!
Ma secondo voi poi, Benji & Fede non si faranno una famiglia più in là? E quel giorno che farete?
Ma poi a dire che lasciate il fandom non vi vergognate?? Ció dimostra che siete solo bimbeminkia e non dreamers, perché facendo così non avete dimostrato rispetto ne per il cantante (o band) né per il fandom!
Ma a voi i vostri genitori, i vostri amici...vi impediscono di vivere la vostra vita? A me sembra di no! Quindi pensate prima di compiere delle azioni!
Un'ultima cosa...per colpa vostra IL NOSTRO FANDOM è diventato quello con più problemi...
Se ci fate caso in ogni altro fandom TUTTI I COMPONENTI ossia idoli e fan vanno d'amore e d'accordo....poi ci siamo noi DREAMERS che siamo riusciti a deludere i nostri idoli, ad essere richiamati da loro, a non farci parlare (anche se sui social tipo: twittare,postare snap o foto ecc.), poi ci sono gli insulti verso ogni ragazza ed altro....VI RENDETE CONTO??
Quindi io propongo una cosa....SE C'È QUALCHE BIMBAMINKIA O LA SMETTE CON QUESTO ATTEGGIAMENTO O VA FUORI DAL FANDOM A CALCI IN CULO PERCHE HA ROTTO VERAMENTE IL CAZZO!
Detto questo mando un bacio alle vere DREAMERS che si sono dovute leggere la mia ramanzina per senza motivo♥
Voi cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
||I Love U||Federico Rossi (Sospesa)
Fiksi PenggemarMegan e Natasha sono due ragazze fan dei due pezzi di Mucca:Benji&Fede(no guarda pensavo fossero trans). Dopo l'instore,le loro vite cambieranno eh.........LEGGETE LA STORIA SE VOLETE SAPE DI PIÚ *non fatelo l'autrice é malata!* EI TI HO SENTITO E...