Capitolo 1

436 20 7
                                    

-Basta ho 18 anni quindi sono abbastanza grande per andarmene di casa-urlo ai miei genitori se è così che si possono chiamare.
Papà-1 cosa non urlare così con me 2 cosa per me puoi pure andartene e sparire dalla mia vita-urla più forte di me tirandomi uno schiaffo,ormai sono abituata e non sento alcun dolore.

Mamma-vattene adesso, non voglio mai più rivedere la tua faccia, brutta stronza-sbraita finendo la birra che ha in mano.
Salgo le scale correndo,sento le lacrime scendere lungo le mie guance non devo sprecare le mie lacrime per quei dementi, prima avevo un ragazzo che mi consolava ma mi ha lasciato per una troia pochi mesi dopo la morte di mia sorella,mi vengono ancora i brividi pensando a quanto è stato stronzo.

Sbatto la porta della stanza e inizio a preparare le valigie metto dentro tutto quello che trovo, scendo al piano di sotto e li trovo a drogarsi ancora, menomale che finalmente me ne sto andando spero di non vederli per il resto della mia vita non li saluto nemmeno e mi incammino verso la fermata del bus prima di andarmene sento mio padre urlare-Finalmente una puttana in meno-li odio non so come ho fatto a sopportarli per tutto questo tempo.

Arrivo davanti al colleggio e mi dirigo verso la segreteria quando un ragazzo mi viene addosso facendomi cadere a terra.
-Hey ma vedi dove cazzo cammini-dico mentre mi alzo
X- oddio scusa non volevo comunque sono Alex-balbetta sorridendomi
- Non ti preoccupare non ti mangio mica,sono Alessia- rido per la reazione che ha avuto
A-devo andare ci vediamo-mi saluta ridendo ancora.
-Ciao- mormoro fredda come sempre.

Ciao ragazziiii spero che la mia storia vi piaccia succederanno tante coseee😉😏😏😏se vi và lasciate una stellina e un commento grazie ora vi lascio ciaooo❤👅

Innamorata di uno stronzo,il mio stronzo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora