Feci un po di matematica, poi con il pensare continuamente alla partenza... mi venne un forte mal di testa così mi abbandonai sul letto e dormii per 2 ore. Mi svegliai all'ora di cena. Martina corse in camera mia, aprì la porta e mi urlò 'SVEGLIAAA' io le lanciai un cuscino addosso perché odio essere svegliata in questo modo. Mi alzai raccolsi il cuscino, dopodiché andai in bagno e mi lavai la faccia. Mi guardai allo specchio e vidi la mia orrenda faccia, pensai che nella nuova città... magari avrei incontrato la mia anima gemella... e con questo pensiero cenai. Dopo cena, ritornai in camera mia e finii di studiare storia. Poi mi avvolsi nel mio comodo letto e mi addormentai. La mattina seguente la mia sveglia suonò alle 7:45, così andai in cucina per prendere pane e nutella. Finito la colazione, andai in bagno e mi lavai. Andai in camera mia e aprii il mio guardaroba. Ogni qualvolta lo aprivo mi veniva il mal di testa solo a guardarlo, perché è incasinato. Dopo 10 minuti, uscii dall'armadio con un paio di leghins e una maglia lunga, poi indossai le mie scarpe da ginnastica perché oggi avevo un'ora di motoria. Presi il mio zaino e le mie cuffiette. Misi la musica e partii per andare a scuola... durante la camminata, incontrai la mia migliore amica, così ci misimo a parlare del mio viaggio. Lei era in ansia per me. Arrivammo a scuola e incominciammo lezione.