Dopo 5 ore stressanti, uscii da scuola e stranamente c'erano i miei genitori che erano venuti a prendermi. Così salii in macchina con loro. Gli chiese il perché di questo gesto, e loro risposero che oggi si andava a pranzare fuori, dopodiché si andava a casa a fare le valigie. Io annui. Dopo 15 minuti ci fermammo davanti un ristorante di classe. Entrammo e con mia grande sorpresa vidi tutti i miei compagni e i compagni di mia sorella. Mia madre ci spiegò che era una festa d'addio. Così presi posto a tavola, e iniziammo a mangiare. Nel mentre del pranzo, chiesi al cameriere di versarmi un po d'acqua. Lui la versò ma non nel bicchiere ma sulla mia maglia. Si scusò subito, perché sicuramente non sarà stata sua intenzione sbagliare mira.. io gli risposi di non preoccuparsi e dopo vari saluti la festa si finii e il ristorante si svuotò. Arrivati a casa, iniziammo a preparare le valigie; e poi caricammo tutto sull'auto. In aereoporto trovai la mia migliore amica, che mi salutò ancora, dopodiché mi vide decollare. Il viaggio non sembró tanto lungo... anche perché ascoltavo musica, ascoltavo Fino a farmi male di benji & fede, quindi c'erano loro a tenermi compagnia. Dopo 45 minuti di viaggio atterrammo.