0.20

1.1K 52 0
                                    

Jack -

Mi sveglio di mattina presto , vedo lei il mio tesoro che finalmente l'ho conquistata ,ma lei non ricorderà niente perchè l'ho fatta bere troppo , quindi la vesto la guardo per un l'ultima volta ,come è bella mentre dorme ,anzi bellissima . Esco da quella stanza e mi dirigo in macchina lei la appoggio sul sedile di dietro e la porto a casa sua , apro la porta vado in camera sua e la stendo sul letto . Ho pensato di scrivere un biglietto con scritto Ti amo , fatto questo me ne vado Lontano da lei ...

Lontano dal suo profumo ...

Già mi manca ,mi manca un casino davvero ..... 

Arrivo da Johnson <<Ehi >>

<<Ciao >>

<<Scrivi a Megghy che la sua amichetta sta bene ed è a casa e che l'abbiamo fatto>>(Capitolo precedente) 

<<Ok>>

Johnson 

Chat con Megghy 

"Ei"

"Con un ei ma sei serio dov'è la mia amica ???"

"E a casa che dorme ah ...em l'hanno fatto i due"

"Non può essere che le avete fatto?"

"Niente , solo bere"

"Bastardi " 

--------------------------

Il mattino seguente (Questo era il flashback) 

Jessi- 

Mi fa male la testa cazzo 

"Che abbiamo fatto ieri"

"Em tu... io me ne sono andata perchè"

"Dai scrivii "

"Meglio che ti chiamo non credi?!"

"Si ok ma dimmelo!"

"Ok"

--------------------

Inizio chiamata 

Perciò dimmi?!

Beh ieri .... em Jack e Jack volevano sapere dov'era la festa ma io non lo volevo dire allora ,mi hanno minacciata dicendo che mi facevano del male . Poi mi hanno chiesto dov'eri e dopo sono scappata ,perchè in passato Johnson mi ha violentata .... Scusa ,ma stai bene ah? Tu e Jack Gilinsky l'avete fatto ,ma ovviamente non ricordi nulla perchè eri umbriacata , quei due ti hanno fatta bere , mi sorprende che ti hanno portata a casa sana e salva forse lui ti ama?!

......

-----------------------

Ehii :) continuoo votate !


Jack||TwitterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora