0.18

1.5K 60 2
                                    

Jack e Jack -

"No baby,ora vieni con noi"

Gilinsky : Dico convinto per farmi amare devo farla umbriacare così sarà più facile farmi perdonare ,anche se sto facendo il pazzo ,ma la amo la portiamo in una camera ...

"Piccola ora ti divertirai " dice Jack Johnson 

"Ho paura " dice Jessi come la capisco ,ma non ho scelta....

"Ti prometto che dopo che avrai bevuto qualche bicchiere ,ti lasciamo andare dalla tua amica Megghy "

Subito dopo parla dicendo 

"Ditemi dov'è sapete lei mi ha detto che (indicando Jack Johnson ) tu che sei il suo ex ! Ditemelo o chiamo.....

Jessi

O chiamo ... e subito vengo interrotta da Jack mi stende sul letto e....

" Spogliati ,bambolina" 

Dice Johnson "Non vogliamo farti del male ,ma tu spogliati " con aria da duri ,seriamente fanno paura ..

"N-no " dico a stento ma ... Bevo un pò di drink per calmarmi anche in segno di arresa perchè ormai sono in trappola .Prima li definivo idoli ,ma in questa situazione inquietante non so chi sono loro più per me ...Ma pensandoci bene questi ragazzi senza sapere che esistevo mi hanno aiutata con la loro musica .... Johnson esce un attimo e non so cosa porterà ,invece Gilinsky se ne sta pensieroso in quella poltrona ,ed io in questo letto freddo ,ma inquietante senza di manco una parola pensando.... Anche se stanno sbagliando io li devo aiutare ... Insomma devo ricambiare il favore , anche se fa un pò paura questa stanza di notte si sta bene per essere una "prigioniera" ....Quindi mi faccio coraggio ,anche se Jack mi fa paura dico con una vocina sottile J-Ack Ma quando guardo in quei occhi freddi perchè mi ha trattato male , mi sono stata zitta  . I  miei pensieri , vengono disturbati da Johnson "Volete? " si portava dei succhi di frutta  ..Sorridente ?! Ah ok ,cosa normale "Em si" Tu ?" "Si grazie " ed esce " Vi lascio soli" 

Oddio io e Jack Gilinsky da soli no!

Jack||TwitterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora