Federico: comunque sei bono :)
RompiPalle💕: ha parlato :)
Federico: come mai tuo fratello è un Australia?
RompiPalle💕: i miei abitano lì,sono io che vivo a Modena :)
Federico: come mai questa scelta?
RompiPalle💕: avevo e ho bisogno della mia indipendenza:)
Federico: bello,anch'io ho bisogno della mia indipendenza,quindi sono andato a vivere da solo :P
RompiPalle💕: che cosa carinah
Federico: .-.
*Una settimana dopo*
Ore:02:42Federico: Ben,ascolta,sembrerà strano.Ci conosciamo da poco, da una settimana.Abbiamo parlato un bel po',però.Benjamin,io...ecco...forse...ti voglio più che bene.Forse,beh,forse ti amo.Scusami Ben,dovevo dirtelo.Sai,io non mi fido della gente conosciuta a caso ma tu Ben...Tu Ben hai un qualcosa di speciale.
*Benjamin ha bloccato Federico*
Ore:05:02
*Benjamin ha sbloccato Federico*
Federico: Ben...
RompiPalle💕: anch'io 'forse' ti amo.
RompiPalle💕: forse dovresti togliere il "forse".Federico: allora...ora cosa siamo?
RompiPalle💕: vuoi essere il mio ragazzo?
Federico: ODDIO BENJAMIN.SI.
RompiPalle💕:❤
Federico: comunque che ci fai ancora sveglio a quest'ora?
RompiPalle💕:Ho pensato Federico.A quello che mi hai scritto.Ho pensato che da quando ci sei tu sono più felice.Tu?Tu che ci fai sveglio?
Federico: stavo piangendo,stavo piangendo perché ti vorrei qui con me,in questo momento.Sai,mio padre è andato via ieri ma non te l'ho detto per non provocarti dolori.Benjamin ho pianto tantissimo.Ho pensato a te.Ieri con te ho sorriso nonostante sia accaduta la cosa più brutta di tutta la mia vita.Benjamin,mi sono reso conto di una cosa:Ti amo.
STAI LEGGENDO
Whatsapp || Fenji
FanficFederico Rossi.22 anni.Modena. Benjamin Brian Mascolo.23 anni.Modena. Un giorno uno sconosciuto scrive a Federico.Fra i due nascerà qualcosa in più rispetto ad una semplice amicizia.