1. Entrare nella macchina di sconosciuti

11 1 0
                                    

Per cominciare vorrei raccontarvi di una mia figura di merda che ormai sarà diventata una leggenda metropolitana.

Ero abbastanza piccola quando la feci, tipo 11 anni, per cui magari la gente non mi riconosce più.

Lo spero.

In pratica, ero all'uscita da scuola e siccome mia madre era a lavoro e io non avevo biglietti dell'autobus, sarebbe venuto a prendermi mio zio.

Il fatto é che aveva da poco cambiato macchina e io non l'avevo ancora vista.

Vedo un'auto apparentemente nuova con una persona dentro e mi dirigo in quella direzione, pronta per mangiarmi una bella lasagna.

Eeeeeh volevi...

Apro lo sportello e mi siedo sul sedile del passeggero senza degnare di uno sguardo mio "zio".

Quando mi giro resto traumatizzata: un ciccione, pelato, con i baffi mi guardava terrorizzato, come se fossi stata uno scarafaggio entrato nella sua macchina splendida splendente.

Sarebbe meglio per voi non immaginarvi la scena, probabilmente collassereste a terra in prenda ad una risata isterica.

Ma non era tutto...
Dietro di me, infatti, era seduta una signora che ricordava vagamente il Grinch e aveva più baffi di quello che presumo fosse suo marito.

Ma non potevi salire in macchina di un figo? No, vero...

Penso di aver fatto una corsa fuori da quella macchina che manco Usain Bolt alle olimpiadi.

Nel frattempo tutta la scuola mi fissava.

E questa non manca mai.

Ma non finisce qui.
Infatti il giorno dopo, in classe, mi si avvicina un compagno pure lui bello grasso e baffuto che mi dice "Ma perché ieri sei entrata in macchina di mio padre?".

Lascio a voi la mia reazione.

*****************
Vi ricordo che potete scrivermi le vostre figure di merda in chat, così da farci quattro risate tutti insieme.

Kiss kiss 💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Figure di merda!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora