REMUS LUPIN

326 11 2
                                    

Quinto anno, Grifondoro.
Sei la migliore amica di Remus Lupin,  ed hai una cotta per lui da l'anno precedente.
Un giorno decidi di parlare con Remus dei tuoi sentimenti, così decidi di mandargli una lettera per fissare un'incontro.

"Vediamoci alle 21:00 nel bagno dei prefetti.
T/n"

Invii la lettera e la sua risposta non tarda ad arrivare.
" va bene,  a stasera
RL"

*la sera*
Sei eccitata stai per dire a Remus che lo ami...hai anche un pò di paura perché non sia quale sarà la sua risposta alla tua dichiarazione.
Stai andando verso il bagno dei prefetti quando senti uno strano rumore,  giri l'angolo e vedi Remus baciarsi appassionatamente con Ninfadora Tonks.
Sei distrutta,  e senza dire niente te ne vai.
Entri in camera e scoppi a piangere e, nonostante le consolazioni di Lily non smetti di essere distrutta.

*il giorno dopo*
Decidi di scendere per fare colazione.
Hai gli occhi gonfi per il pianto e , due occhiaie che copri con un pò di correttore.
Scendi in sala comune e mentre varchi la soia del quadro vedi Remus.
R:" Ehi t/n mi spieghi perché non sei venuta!? Dovevi dirmi qualcosa...o sbaglio?"

Lo guardi ma non gli rispondi,  senti le lacrime che ti minacciano di uscire.
Lo superi e silenziosamente vai a fare colazione,  lasciando un Remus piuttosto sorpreso dal tuo carattere e triste.

*una settimana dopo*
Ancora stai giù per il fatto di Remus.
Da quel giorno non gli hai rivolto più la parola.
Stavi andando a Divinazione...quando qualcuno ti prende per un braccio e ti porta in una stanza e chiude la porta a chiave.

Volevi scoprire chi era il tuo aggressore quindi prendi la bacchetta.

T/n: "Lumos"

Vedi Remus, ma , non è più come prima...sembra Triste.

R: "ORA MI SPIEGHI PERCHÈ! " ti urla contro" PERCHÈ MI IGNIORI DA UNA SETTIMANA! "

Tu lo guardi negli occhi e noti che ha pianto...stavi per consolarlo quando rispondi Acida..

T/n: " Sai preferisco avere altre amicizie che persone come te che prima ti fanno innamorare e poi si baciano con  Tonks" dici...poi ti rendi conto di ciò  che hai detto e diventi rossa come un peperone.
Remus sorride.

R:" Sai anch'io preferisco innamorami di te piuttosto che baciare Tonks"
Non fai in tempo a capire ciò che ha detto che ti trovi con le spalle al muro con Remus che ti bacia con passione.
Senza pensarci due volte ricambi quel bacio ricco di passione, scuse, malintesi e tanto amore.
Dopo un pò Remus si stacca e ti sorride,  tu ricambi il sorriso.

T/n: " E Ninfadora?"
R: "È stata lei a baciarmi...io stavo vendo da te giusto per dirti che..ti amo T/n"

T/n: " anch'io Remsu"
E senza pensarci un attimo ti rivetti su quelle labbra che sognavi da tempo.

Ciauuuuu!  È da tanto che non aggiorno e chiedo umilmente scusa.
*mi metto in ginocchio*
Comunque spero che questo capitolo vi piaccia...per me è soddisfacente.
Comunque novità!
Ho deciso che le persone che mi chiedono un personaggio negli immagina verranno taggati a partire da questo capitolo...quindi...

RoseMinervaWeasley30

Grazie di seguirmi...
In più volevo chiedere di passare a leggere l'altra mia storia : " Felice di essere una Traditrice del suo sangue/Ginny Weasley/" che per numerose richieste ho deciso di continuare.
Però non durerà molto..scriverò altri  2 o 3 capitoli e poi sarà definitivamente completa.
Ditemi quale personaggio volete nel prossimo immagina vi mando un bacio.
-Ginny💛

STORIE ROMANTICHE /HARRY POTTER/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora