Fede e io abitiamo insieme, abbiamo una mega villa e ci facciamo feste e cose varie casino insomma, io ho una camera color azzurro e azzurro mare, un letto matrimoniale una scrivania.
Due anni fa ho finito la scuola facevo una scuola da 3 anni.. A casa pulivo, per passarmi via il tempo i soldi non mancavano la villa era pagata dai nostri genitori, basta che la tenevano pulita la maggior parte facevo io, fede un lavoretto lo aveva suonava e suonava da dio..
Un mese dopo... 11 gennaio
Linda oggi arriva benjiamin un ragazzo, che vorrebbe fare un duo con me, ha 23 anni e fidati gli ho parlato di te e lui non vede l'ora di conoscerti e domani sará alla tua festa dei 20 anni.
Ah Linda la festa la facciamo in piccolo, ovvero tu io Giorgia la mia ragazza tu e Benjamin..
Ah OK va benissimo fede andiamo a mangiare al giapponese?
Ottima idea ora chiamo Giorgia che viene da noi cosi chiacchierate fra donne..
Siii non vedo l'ora che arrivi cosi poi andiamo a faci da mangiare..
Amore?verresti a casa che Ce Linda? Che ti aspetta?
Certo amore mio mi manchi! tanto..verro anche con benji visto che è mio cugino..
OK piccola ti aspetto va a piano
Din don.....
Fede vado iooooooooo!!!
Aprii la porta e mi trovai Giorgia la salutai e le dissi da andare da fede in camera sua..dopo un po si intravede un ragazzo, meraviglioso Benjamin..
Hey ciao Benjamin sono Linda
Eii Linda chiamami pure benji
D'accordo dai andiamo da fede e Giorgia,parlammo del più del meno ci conoscemmo finite le prove pranzammo poi fede e Giorgia andarano via per tutto il resto del tempo, io rimasi sola con benji
Ero un po agitata ma benji inizio' a togliersi la maglietta e pantaloni restando in costume, io rimasi a bocca aperta hey Linda andiamo in piscina? Certo andiamo mi messi in costume e benji mi butto' in piscina poi io gli feci "vuoi la guerra"? E guerra sia lo buttai in piscina,ci passammo il pomeriggio.. Alla sera benji mi porto' a casa la pizza poi finito di mangiare benji mi disse che fede sarebbe stato da Giorgia.. E che Benji avrebbe dormito nella camera degli ospiti e io dissi OK.. Poi dopo un po benji mi disse che mi aveva fatto un regalo per domani e io gli dissi non dovevi distubarti, lui non ne voleva sapere mi ero arresa..
Senza pensarci gli dico 'sei bello sia in costume e vestito' lui 'disse grazie piccola anche tu'..
hahaha benji sei meglio tu fidati.. Siamo belli entrambi piccola, me ne innamorati di benji, infatti senza pensarci due volte lo baciai sulla guancia ma lui si sposto e arrivò alla bocca il bacio
Io mi tolsi subito e chiesi scusa...
Ma benji.......Vi piace?! Continuo?! A voi i commenti..spero che vi piaccia..
STAI LEGGENDO
Innamorarsi del migliore amico di mio fratello
Fanfictionfede è mio fratello lui ha 23 anni e io 20 un giormo mi presentò Benjamin e da li me ne fui innamorata e benji? chissà..