Io smisi di baciarlo,si lo fatta io la prima mossa, non ci ho pensato due volte,lo baciato poco fa... mi staccai, ma lui mi prese e mi bacio mi bacio più a lungo un bacio lungo che vide anche fede e giorgia..
HEI ciao, che fate qui? Fede ti posso parlare un attimo? Senti fede, io me ne sono innamorata, lo baciato prima io e lui ha rincambiato..
Heii sorellina tranquilla non sono arrabbiato anzi sono molto felice. Sai.. vi devo confessare a tutti una cosa.. Giorgia Linda e benji io voglio convivere con Giorgia, qui tanto ce posto Giorgia era felicissima,anch'io e benji.
Il giorno dopo..Benji si sveglio'prima di tutti e inizio' a preparare la colazione, poi si sveglio fede e raggiunse benji.
Hey ciao benji come stai?
Hey fede bene dai,sai credo di essermi innamorata di tua sorella,sembra che la conosco da anni e volevo chiederti se posso stare qui, ma tranquillo dormo in stanza separata da Linda.
Si meglio Benji,per un mese che dormite separati..
Si si va bene sai ieri, me lo aspettavo che linda mi baciasse,cavoli anche se ha un po di pancia è meravigliosa,ieri in piscina abbiamo fatto la lotta ci buttevamo a vicenda in acqua, abbiamo riso a finir a piangere dalle risate e poi le sue labbra sono meravigliose lei è una meraviglia..
Io sentí tutto e benji si giro e mi vide commossa io gli corsi incontro e lo baciai, poi lui mi ha cantando tanti auguriiii e io grazie benji benji mi interrompe e mi chiese se volevo essere la sua ragazza. Giorgia era li io accettai e gli dissi che era il mio regalo piú bello che poteva farmi ma benji ne aveva un altro. Mi fece gli auguri fede e gio sia li auguri di compleanno e del mio nuovo e primo ragazzo, idem a benji ero la prima sua ragazza.. Fede e Giorgia mi regalarono un cucciolo di cane.
Poi benji mi porse un pacchetto regalo..
Piccola tieni è il mio regalo per te,
Io lo apri e rimasi a bocca aperta e mi commossi
Il regalo era.....Volete sapere che mi ha regalato Benji? Se si commentate e aggiorno
Commentate e mettete mi piace e per favore, fatelo leggere ai vostri amici che hanno wattpad. grazie ❤
STAI LEGGENDO
Innamorarsi del migliore amico di mio fratello
Fanficfede è mio fratello lui ha 23 anni e io 20 un giormo mi presentò Benjamin e da li me ne fui innamorata e benji? chissà..