capitolo 7

28 1 0
                                    

Arrivò il giorno del matrimonio io e Giorgia abbiamo passato l'addio al celibato e nubilato con i ragazzi, non siamo fatti per queste cose, piuttosto preferiamo stare insieme..
Il giorno del matrimonio io e Giorgia ci stavamo preparando,Benjamin e Federico erano agitati e io e Giorgia ancora di più..arrivammo in chiesa e benji appena mi vide scoppio in lacrime,era emozionato e fede uguale per me essendo sua sorella e per Giorgia. Finito matrimonio e festa tornammo a casa,erano le 4 di mattina e benjiamin arrivato a casa,mi porto'a mo di sposa a letto. Amore pensa ora siamo marito e moglie..certo piccola.. Ah piccola ora dormiamo perche abbiamo la sveglia alle 10 e bisogna essere in macchina alle 14,che alle 19 abbiamo la partenza per il viaggio di nozze.. Amore dove andremmo? Eh piccola sorpresa vedrai appena arriviamo..
Il giorno dopo..
Dai amore va bene cosi il ciuffo, sei sposato non devi fare colpo sulle tipe..
Uhhhh piccola parliamo di te con quel trucco? Si parlo io amore sei cosi bello con il ciuffo sia senza..si sono gelosa e lo saii... Piccola allora io sono geloso, di te ti sei truccata un po troppo sei cosi figa..
Amoreee...dai andiamo.. Piccola che ce sono solo geloso e ti amo signora mascolo.. Lo baciai e lui ricambiò..
Arrivammo al posto eravamo io ben fede e Giorgia..
Amore mio tu sei pazzo... Piccola sono pazzo di te .. Sorellina e gio vi piace il nostro viaggio di nozze si fede..piace a tutti..
Benjamin amore mio grazie mille non vedo l'ora di vedere la nostra camera..anch'io piccola mia.. Poi Benjamin mi disse nell orecchio ho voglia di te piccola mia e io gli sorrisi per farli capire stasera amore mio



Vi piace?! Volete il continuo?
Se si
Commentateeee

Innamorarsi del migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora