ciao mi chiamo diana sono una ragazza di 16 anni sono mora con gli occhi color ghiaccio.la mia amica si chiama daisy e frequentiamo la scuola pretty academy in Inghilterra. un giorno di scuola, come tutti gli altri, arrivano a scuola 5 ragazzi e io e daisy li guardiamo con interesse uno di loro si avvicina a noi, aveva gli occhi celesti e i capelli biondi, e mi chiede gentilmente - buongiorno signorina per caso sa dove è l ufficio delle iscrizioni?-io continuo a guardarlo e gli indico un corridoio - è lì- lui guarda dove ho indicato e mi fa un cenno di ringraziamento e si riavvia verso i ragazzi. è giunta l ora di fare lezione di storia e incontro loro 5 gia seduti al loro banco, tutti intorno a me, e mi fissano....sento un calore salirmi sulle guance , vedo uno che si avvicina a me con gli occhi verdi e i capelli ricci si presenta e mi dice -ciao mi chiamo Harry, Harry Styles lui- indica uno dei 4- lui e Louis, Niall, Zayn e Liam- mi fanno tutti un sorrisetto ricambio e mi presento - piacere io mi chiamo Diana e lei e la mia amica Daisy- indico con un dito. alla fine della lezioni Harry si precipita verso di me e Daisy e ci chiede- vi va di venire con noi in una pizzeria?- io lo guardo poi guardo Daisy che mi fa cenno con un sorriso di si allora rispondo- accettiamo volentieri!- fa un sorriso e anche io ricambio, Harry fa cenno ai ragazzi di venire. andiamo in pizzeria e loro ci sediamo tutti su un unica tavola e incominciamo a ordinare poi dopo di che mentre aspettiamo la pizza con le bibite incominciamo a parlare scherzare e a conoscerci meglio.ad un certo punto mi alzo e dico a Daisy di seguirmi loro ci guardano interrogativi e io spiego che dobbiamo andare in bagno;entriamo e dico -ti rendi conto sono dei ragazzi bellissimi che ci hanno invitato a prendere una pizza con loro!!!!!- gli grido e lei saltellando - è fantasticoso!!!!!!- ritorniamo e arrivano le pizze incominciamo a mangiare e a bere la coca cola che ormai era quasi finita; dopo di che abbiamo passato tutto il pomeriggio a passeggiare, giocare, scherzare e divertirci un mondo era arrivato il tramonto e dico - vabe ragazzi io devo andare sennò mio fratello mi strozza- faccio il segno che mi impicco e ci mettiamo tutti a ridere e poi dicono - se vuoi ti accompagnamo io faccio cenno di un ok e Liam aggiunge - emmmh.....ragazzi io accompagno Daisy- noi ci guardiamo e diciamo in coro -ok- ci dirigia mo verso casa. arriviamo e vedo mio fratello che mi aspetta fuori dalla porta con un aria un po arrabiata io lo guardo con l aria dispiaciuta guardo i ragazzi e gli dico -vabe raga ci vediamo domani ciao- loro mi salutano e se ne vanno sento lui da dietro che mi afferra una spalla e mi gira verso di lui bruscamente io lo guardo impaurita lui mi rivolge un sorriso e mi guida verso casa. io annuncio a Matias, mio fratello, che andavo a fare un bagno lui fa un cenno di acconsento e vado di sopra prendo il pigiama mi scoglio apro l acqua e mi infilo dentro mi lavo alla svelta e poi mi metto il pigiama , mi metto seduta davanti allo specchio della camera poi incomincio a spazzolarmin piano piano i capelli poi me li asciugo con l asciugamano e scendo, vedo mio fratello seduto a tavola che preparava i piatti mi metto seduta al mio solito posto e incomincio a mangiare lui mi guarda e dice masticando il pezzo di pasta che aveva in bocca - come e andata oggi?- io rido sotto i baffi e dico- bene, anzi benissimo abbiamo scherzato giocato abbiamo mangiato la pizza...- lui ride e dice in modo scerzoso - sai secondo me ti sei divertita perche c erano quei ragazzi vero?- io arrossisco e dico- non solo x quello anche perche c era la mia amica che faceva le sue boccucce strane- lui mi guarda strano e dice con tono un po infastidito - c e qualcuno che ti piace?- io prendo un altro boccone e scuoto la testa. il giorno dopo vado a scuola e incontro i miei amici vedo che Daisy e Liam si tengono per mano la guardo e la tiro da una parte scusandomi con Liam cosa e successo ieri?- chiedo in modo curioso e lei risponde -ci siamo fidanzati non e fantastocoso???- io incomincio a scuotere la testa x fare segno di si, poi ci riuniamo al gruppo e parliamo del piu e del meno ad un certo punto Daisy e Liam si allontanano per limonare in pace e rimango io con loro quarro che mi fissano allora mi porto una mano sul braccio e dico -emmm........che facciamo?- loro indicano un lpezzo della scuola coperta e ci dirigiamo li ad un certo punto vedo mio fratello venire verso di me e mi chiedo che diavolo ci fa qui mio fratello? mi trascina viae dice - vieni e una cosa urgente!!!!- io lo guardo con la faccia interrogativa mentre mi guida verso la macchina partiamo e andiamo a casa, Matias sembrava preoccupato, arriviamo e vedo una macchina nera familiare entro di cora vedo...... ODDIO Federico!!!!!! il m migliore amico corro versodj lui e lo abbraccio fortissimo. mi allontano e vedo che e cambiato moltissimo e cresciuto ora ha 18 anni ed e bellissimo (*_*) lui mi bacia sulla guancia e poi mi sussurra all orecchio - sei bellissima- io arrossisco e rispondo - grazie- poi andiamo a fare un giro incontriamo i ragazzi li saluto e andiamo tutti insieme prendiamo un gelato e poi io e Federico torniamo a casa. dopo un ora se ne va e io vado a dormire poi sento qualcosa colpire la finestra mi affaccio e vedo Zayn che mi saluta con unamano e l altra in tasca ricambio il saluto e scendo senza farmi sentire da Matias;appena arrivo da Zayn gli chiedo - cosa diavolo ci...- non faccio in tempo a finire la frase che mi bacia iorimango paralizzata.....
quando si allontanami chiede - ti e piaciuto?- io chiedo un po confusa -c-cosa?- lui ride e dice - il bacio- io dico - a s-si si- lui mi abbraccia e io ricambio poi mi allontanoe incomincio ad incaminarmi verso la porta e lui mi dice con la faccia interrogativa - dove vai?- io dico - a io vado dentro sennò mio fratello mi sgozza e poi ho sonno- lui mi bacia sulla guancia e dice- va bene buonanotte tesoro- io rispondo -b-buonanotte- salgo su le scale poi vedo mio fratello che le sta scendendo e mi dice con la faccia interrogativa- da dove scappi?- io dico sotto i suoi 180 cm di altezza -emmm...dalla cucina!- lui mi risponde con un sorriso -ok- mi mette la mano e mi bacia la fronte- sai che ti voglio bene vero?- io annuisco con la testa - ok vai a letto che domani si dorme fino a tardi!!!-dice ridendo e abbracciandomi -buonanotte- rido e dico -notte- salgo e mi metto sul letto e ripenso al bacio di prima, guardo la sveglia sono gia le 2 di mattina. mi sveglio alle 10:30 scendo e vedo Matias gia sveglio che prende il caffe rimango in piedi ancora presa dal sonno lui non si accorge di me fino a quando non mi siedo lui mi guarda e mi offre un cornetto lo prendo e incomincio a mordicchiarlo poi bevo il succo gia versato; Matias rompe il silenzio e dice- oggi arriva una nuova badante con una sua amica e pok nel pomeriggio arriva un mio amico- io annuisco e finisco di mangiare poi salgo e mi preparo quando riscendo sento suonare la porta apro e vedo una signora bassa con gli occhiali i capelli marroni a caschetto e un altra con i capellilunghi come i miei pero ricci gli occhi di un nocciola strano ed era vestita tutta strana con la gonna e le....converse!!!???! le faccio entrare e mi presento poi chiamo mio fratello arriva e dice- a salve voi siete Greta e Flor vero?- loro annuiscono poi continua a parlare- piacere mi chiamo Matias e lei e mia sorella Diana- io sorrido e vado di sopra dopo un po arriva Flor e dice-ciao sai sto in csmera con te spero diventeremo grandi amiche- i suoi occhi ora erano color verde adesso io annuisco e metto i capelli su una spalla scoprendo una partd di collo mentre mi metto seduta poi vedo che si mette vicino a me e dice -sai io sono un...- proprio in quel momento arrivo Greta che la fulmino e io guardo entrambe confusa Flor se ne ando e restammo solo io e lei che stava per dire -sai diana non siete una famiglia normale...ma una famiglia di vampiri...- io rimango ancora piu confusa e mi avvicino a lei chiedendo- e io sono un vampiro?- lei scuote la testa -no, per fortuna no- poi gli chiedo di nuovo - mio fratello?- lei mi guarda e mi fa cenno di si e allora la guardo poi chiedo scusa e scendo le scale x andare uscire ma una grande mano mi blocca -dove credi di andare signorina??- mi giro verso mio fratello e dico -vado da una mia amica- luimi guarda e mi dice -okxo devi tornare prima delle 19:00- io faccio un cenno ed esco di casa vado da quella di Daisy
e la vedo con Liam che si baciano io entro piano piano e gli faccio -buuu- loro saltano in piedi imbarazzati e vedo lui tutto rosso allora Daisy dice - Diana!! ma che ci fai qui?-io la guardo con lo sguardo triste -ti devo parlare della mia famiglia....- lei mi guarda confusa e io le rivolgo una sguardo triste-sai credo che e meglio in privato...scusami Liam- lui mi guarda e se ne va; -Daisy so che non ci crederai mai ma la mia famiglia e...-mi bloccai e lei mi incito a continuare eio ricomincio-...una famiglia di vampiri- lei incomincia a ridere e mi mette la mano sulla fronte e dice- hai la febbre?- io la guardo scioccata - e la pura verita!!!!-lei mi guarda negli occhie poi dice prendendomi la mano -ti credo- fa una faccia tipo cosi (v.v) e mi fa ridere poi mi avvicino e gli dico - tu e Liam...insomma....state insieme....eeee????!!!!- lei mi guarda imbarazzatissima e annuisce, io incomincio a ridere comeuna matta e gli dico che dovevo andare e me ne andai a casa. appena arrivata trovai mio fratellosul divano a bere una tazza di caffè iofeci l indifferente e me ne andai di sopra poi mi misi sul letto ad ascoltare la musica; ad un certo punto vedo la porta aprirsi e comparire Matias!!!! che ci faceva in camera mia con una donna di una 20ntina 30ina d anni, faccio finta di niente lui con fare gentile mi toglie le cuffie e mi presenta la signora - ciao Diana lei e Delfina la mia ragazza- lo guardai con occhi sbarrati.....
#angoloautrice
ciao ragazze/i vi e piaciuto? commentate
STAI LEGGENDO
il bacio del vampiro
Fanfictionciao mi chiamo diana sono una ragazza di 16 anni sono mora con gli occhi color ghiaccio questa storia parla di 5 ragazzi che si innamorano di me e poi......