un nuovo tutore

811 54 19
                                    

- principessa!- mi girai -dimmi- lui mi guarda con un ghigno e chiede -lo sai che sono il nuovo tutoreperche tuo fratello deve partire?- lo guardo preoccupata poi vado subito a dormire perche era quasi l una. la mattina mi misi i soliti short e la solita canora con le nike e scesi perché avevo molta fame; andai in cucina e vidi Greta e chiesi dove era mio fratello lei con aria dispoaciuta mi disse - e partito questa mattina con la fidanzata per New York...- io rimasi delusa da lui perche non mi aveva avvertito... mi misi seduta al tavolino dove vidi arrivare Max il donnaiolo che mi saluto - ciao principessa come hai dormito sapendo che io sato il tio tutore?- io lo evitai finii di mangire e poi urlai -vado a trovare "voi sapete chi"- Max appena sentii quelle parole chiese urlandomi - chi sono questi "voi sapete chi"?- dissi solamente -amici- poi andai a casa di Daisy per fogarmk un po ma lei non c era allora andai dai ragazzi e li trovai tutti -ciao ragazzi!!!- faccio un sorriso falso e Capiscono subito che c e qualcosa che non va... dopo essermi sfogata Louis mi accompagna a casa; appena arrivati -senti non e che questa sera puoi stare con me? ti faccio prepararenil letto quello vicino a me- lui senza esitare annui, entrammo in casa e mi ritrovai il donnaiolo davanti -ciao principessa chi e? il tuo fidanzato?- si sentiva che era molto infastidito io dissi con un ghigno -no ma dorme con me andiamo Lou?- lui annui sorridendo -andiamo piccola- salimmo poi Flor mi tiro da una parte -chi e questo ragazzo?-fece un sorriso- dimmi tutto tanto lui si deve lavare e mettere il piagiama quindi parla- io gli raccontai tutto poi arrivo il mio turno entrai in bagno mi feci una veloce doccia poi mi misi il pigiama e andai in camera dove trovai Louis -ciao senti una domanda...chi era quello? sai il tuo boobear e geloso- io incomincio a ridere poi risposi -lui e il mio nuovo "tutore" mio fratello e partito per New York- abbassai lo sguardo e lui mi mise una mano sul mento per tirarmi su la faccia e per poi...BACIARMI??!! subito dopo entro Max e ci vide cosi si schiari la voce e Lou si stacco subito il "donnaiolo" prese la parola -che stavate favendo??- sembrava..geloso? io arrossi....

#spazioautrice

che facciamo con questo luois e con il donnaiolo???!!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 02, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

il bacio del vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora