-sai diana non siete una famiglia normale...ma una famiglia di vampiri...- io rimango ancora piu confusa e mi avvicino a lei chiedendo- e io sono un vampiro?- lei scuote la testa -no, per fortuna no- poi gli chiedo di nuovo - mio fratello?- lei mi guarda e mi fa cenno di si e allora la guardo poi chiedo scusa e scendo le scale x andare uscire ma una grande mano mi blocca -dove credi di andare signorina??- mi giro verso mio fratello e dico -vado da una mia amica- luimi guarda e mi dice -okxo devi tornare prima delle 19:00- io faccio un cenno ed esco di casa vado da quella di Daisy
e la vedo con Liam che si baciano io entro piano piano e gli faccio -buuu- loro saltano in piedi imbarazzati e vedo lui tutto rosso allora Daisy dice - Diana!! ma che ci fai qui?-io la guardo con lo sguardo triste -ti devo parlare della mia famiglia....- lei mi guarda confusa e io le rivolgo una sguardo triste-sai credo che e meglio in privato...scusami Liam- lui mi guarda e se ne va; -Daisy so che non ci crederai mai ma la mia famiglia e...-mi bloccai e lei mi incito a continuare eio ricomincio-...una famiglia di vampiri- lei incomincia a ridere e mi mette la mano sulla fronte e dice- hai la febbre?- io la guardo scioccata - e la pura verita!!!!-lei mi guarda negli occhie poi dice prendendomi la mano -ti credo- fa una faccia tipo cosi (v.v) e mi fa ridere poi mi avvicino e gli dico - tu e Liam...insomma....state insieme....eeee????!!!!- lei mi guarda imbarazzatissima e annuisce, io incomincio a ridere comeuna matta e gli dico che dovevo andare e me ne andai a casa. appena arrivata trovai mio fratellosul divano a bere una tazza di caffè iofeci l indifferente e me ne andai di sopra poi mi misi sul letto ad ascoltare la musica; ad un certo punto vedo la porta aprirsi e comparire Matias!!!! che ci faceva in camera mia con una donna di una 20ntina 30ina d anni, faccio finta di niente lui con fare gentile mi toglie le cuffie e mi presenta la signora - ciao Diana lei e Delfina la mia ragazza- lo guardai con occhi sbarrati.....lo guardo e poi dico -cosa??!!!- lei era vestita elegante con i capelli raccolti in una coda, dopl un po di silenzio moltimbarazzante lei si riferisce a me con tono dolce -piaere io mi chiamo Delfina e tu sei?- io la guardo e rispondo -mi chiamo Diana- lei mi fa un sorriso e poi entrambi scendono di sotto mentre io mi rimetto le cufgiette e penso a quello che e appena successo. era sabato sera e dovevo uscire, come sempre, con Daisy e gli altri allora mi vesto elegante e scendo annunciando a Flor che uscivo. appena arrivata da Nandos pizza vedo i ragazzi entro e tutti mi saltano addosso -ciao ragazzi calmatevi calmatevi sono venuta qui per mangiare non per essere mandata in ospedale per soffocamento- tutti incominciano a ridere; ci mettemmo a sedere vicino a Louis e Nial mentre Daisy vicino a Liam, Harry e Zayn. dopo cena andammo un p o in giro poi verso mezzanotte dovetti tornare a casa. tornata a casa trovai mio fratello sulla poltrona con un ragazzo piu o meno della sua età; appena si accorsero della mia presenza Matias si strillo perche feci tardi ma poi si calmo e mi presento -DIana lui e Maximo, Maximo lei e Diana mia sorella- lui si alzo, si vedeva subito che era un donnaiolo, mi prese la mano e me la bacio -piacere principessa puoi chiamarmi Max oppure tuo principe- mi fece l occhiolino e io subito risposi - piacere mio Max- poi andai di sopra e lui mi segui....
#spazioautrice
ciao scusate per il ritardo ma ho avuto moltissimo da fare spero vi sia piaciuto secondo voi cosa succedera? se volete consigliatemi tra i commenti ♡ baci!!!
STAI LEGGENDO
il bacio del vampiro
Fanfictionciao mi chiamo diana sono una ragazza di 16 anni sono mora con gli occhi color ghiaccio questa storia parla di 5 ragazzi che si innamorano di me e poi......