Salve, semidei e semidee salve!
Per cominciare questa folle avventura...
Se vi imbarcherete con noi, giuriamo sullo Stige che non affogherete...facile da mantenere, per delle figlie di Poseidone! U.U
Già, che ci possiamo fare, siamo fighe!
Giàààààà!!!Ora basta però, dobbiamo comiciare!
*vocefuori campo* In onda fra tre, due, uno...
* si accendono millemilaluci, sparate tutte in faccia a noi* * musichetta dei Pirati DeiCaraibi in sottofondo*
Chi l'ha messa come colonna sonora? Non avevamo nulla di originale?Shh, sorellina siamo in onda!
*si ricompongono*
Allora Semidei e Semidee, buonasera, buongiorno, buon pomeriggio o buona notte...
A seconda del luogo del mondo dove vi trovate!
Benvenuti a " La normalità non è semidivina"!
Oggi cominceremo con un racconto di vita al Campo da Mpotterhead12, cioè lei...E dopo lo stesso racconto dal punto di vista di xcrybabiesx , cioè la mia sorellina!!!
E' solo un anno porco Crono!
Per l'esattezza è un anno, due mesi e cinque giorni... e questo ti rende una sorella più piccola di me, ergo una mia SORELLINA.
Ti odio. Di bene ma ti odio
Ah- ah. Nemmeno Ellie ti da più retta...
Vuoi cominciare con questo racconto o no!
Se smetti di fare i capricci... studio, partiamo!
*cala la penombra * *musichetta di sottofondo*
Vi racconto la cena dell'ultimo giovedì, quando sono state annunciate le squadre della Caccia alla Bandiera del venerdì sera,appena dopo l'annuncio delle squadre... già vi dico che Percy,Annie e diversi semidei e capigruppo più grandi nonc'erano, causa viaggio al Campo Giove, quindi immaginatevi la situazione...
" Per gli dei buoni e onnipotenti.Siamo fottuti. E lo so che i miei genitori adottivi non apprezzano questo linguaggio, e nemmeno la Sirena Cornuta, ma lo siamo. Abbiamoi figli di Atena contro, e dovremmo batterli in astuzia. Mi dite come facciamo?!
Okay, okay, calma. Innanzitutto devo riportare la calma al tavolo. I miei adorati fratelli stano facendo più chiasso di uno stadio di calcio, e insieme agli altri sta uscendo un bordello impressionante. Guardo verso Chirone. Credo che stia urlando, perché vedo la sua bocca muoversi, ma non lo sento affatto. Qui c'è bisogno del protocollo numero otto. Mi alzo velocemente, tanto un sacco dialtri ragazzi sono in piedi, e raggiungo il tavolo di Apollo. Will Solace sta cercando di far calmare i suoi fratelli, ma senza grandirisultati.
<<Will! >> lo chiamo con tutto il fiatoche ho in gola << Wiiiill!!!>>
Macché. Non sentirebbe nemmeno la sirena dell'Argo II! Lo afferro per le spalle, per fortuna che è seduto perché in piedi mi sta sopra di mezzo metro, e lui si gira di scatto.
"Protocollo Otto" gli sillabo.Will mi guarda confuso. Ah, accidenti a lui! Se passasse meno tempo a fantasticare su Nico Di Angelo e si dichiarasse, magari avrebbe la testa sul collo quando mi serve!
Gli do una spintarella e ripeto.Dopo tre volte, Will si illumina e annuisce. Finalmente, benedetto ragazzo. Corro di nuovo al tavolo di Poseidone e salo sulla panca di pietra, come ha appena fatto Will al suo tavolo. Lancio un'occhiata a Jasper, il mio fratellino, che è l'unico silenzioso e che mi sta ossevando. Capisce al volo e corre al seggiolone appeso all'altroblato del tavolo, dove Ellie ride e tira cucchiaiate di pappa ai figli di Ares. Quanto la adoro. Quando vedo che la bimba ha le orecchie ben tappate dalle mani di Jas, sventolo il braccio per fare segno al figlio di Apollo.Miracolo dell'Olimpo, lui è attento e mi vede.Anche io mi copro le orecchie, perché il "Protocollo numero Otto per riportare la calma" può essere alquanto distruttivo per i timpani.
Un secondo dopo, un micidiale fischio stordente da duecento decibel risuona, probabilmente, in tutta Long Island e ogni singolo ragazzo del Campo si zittisce, stordito. Io, ringraziando gli dei, ho conservato le mie facoltà mentali quindi posso portare avanti il piano.
<<Semidei!>> grido. Praticamente duecento ragazzi, una decina di satiri, un dio e un centauro mi rifilano occhiate assassine << Calmatevi! Sono state annunciatele squadre, non l'inizio della Terza Guerra Mondiale! Cioè... ma cerchiamo di contenerci! >>
<<Oppure vi affogo tutti nei vostri letti!>> minaccio, non appena vedo tre o quattro ragazzi aprire bocca << Con Will Solace >> ignoro la sua occhiataterrorizzata all'essere nominato << Abbiamo deciso che le riunioni per decidere le strategie si terranno domani pomeriggio alle quattro e mezzo, la squadra rossa nella cabina di Apollo>> e indico il tavolo Sette << e la squadra blu nella cabina di Poseidone. Fine, tornate a mangiare e non fate crollare il padiglione!>>
Faccio per scendere, ma poi mi viene in mente una cosa . <<Ah, squadra Blu! Siate puntuali, o giuro che vi metto tutti a tirare con l'arco verso il mare durante la Caccia. E sapete che lo faccio!>>
Detto questo, mi risiedo tranquillamente accanto a Ida e ordino un altro pezzo di pizza, il quale si materializza nel mio piatto. Getto uno sguardo a Chirone.Ora che la mensa è tornata alla normalità – chiacchiericcio, i figli di Ares che si azzuffano, quelli di Afrodite che contano le calorie, quelli di Ecate che cercano si stregare la coca cola...- il nostro maestro sta squadrando il mio tavolo. Lo so che è indeciso se dirmi che non avrei dovuto fare tutto quello spettacolino oppure ringraziarmi, e so che ora si è rimesso seduto scuotendo la testa.Non è la prima volta che succede.
<<Hai tolto tutto il divertimento, comunque! Cattiva>> mi dice Ida, la mia sorellina Serpe, mangiando il suo sushi.
<<Stavate facendo un bordello impensabile e abbiamo dovuto attuare il protocollo otto >>ribatto serafica << E non criticare, altrimenti niente serpente di pezza a Natale!>>
Ida si lamenta e mette il broncio mentre Jasper, che ha la sua stessa età, scoppia a ridere.
<<Comunque io continuo a pensare che tu abbia la lingua ammaliatrice...>>mi dice, osservandomi attraverso un anello di totano fritto <<Parli e stanno tutti zitti, e poi ti danno retta!>>
<<Jas,te l'ho detto, quella è dei figli di Afrodite!>> alzo gli occhi al cielo << A me danno retta e basta, perché.. emh...>>
<<Si chiama attitudine al comando, cari miei!>> interviene una rossa figlia di Ares,Beatrice, dal tavolo vicino. Siamo diventate amiche quest'anno.
Ida alza gli occhi ed esclama: << Anche io ho l'attitudine al comando! Guarda!>>
<<Carlos, smetti di far sparire l'aranciata dal bicchiere di Marie!>> intima al bambino, al di là del tavolo. Io e Jasper alziamo gli occhi al cielo ridendo.
Carlos la guarda per un po', poi incrocia le braccia e sbuffa. Sa che deve obbedire ad Ida, lei è la mia luogotenente in carica per i bambini più piccoli.
<<Bravo Carlos, dopo puoi mangiare il tuo biscotto blu>> gli dico gentilmente. Questa storia del cibo blu, con Perce, è diventata di famiglia.
La cena da lì in poi prosegue tranquillamente, almeno fino a quando Ellie non colpisce Mark, dei figli di Ermes, in un occhio con la cucchiaiata di pappa e lui risponde colpendo Beatrice,che tira una mela in testa a Katie, che fa crescere un rampicante sulla faccia di Will.... e via fino a tarda notte!"Ehilà! Spero che questo episodio della nostra vita al Campo vi sia piaciuto! * si toglie una fetta di dolce blu dai capelli*
Diteci se vi piacciono cose così, di chi siete figli così magari nella prossima vi inseriamo!
Ora lascio tutto alla mia adorata sorellina, fino ai saluti è tutto suo!Allora ecco qui lo stesso episodio della vita al Campo,ma dal mio punto di vista!
"Le cose iniziano a diventare divertenti!"
Stavo litigando con Jasper,mio fratello,sul fatto che non potessimo battere Atena.
Lui è troppo dolce,mentre io troppo acida.
Ma che volete farci?È la vita.
Ad un certo punto,in tutto quel trambusto vedo mia sorella,Marta,alzarsi e andare a urlare qualcosa a Will Solace.
Quel ragazzo lo adoro,è uno tra i miei migliori amici e sa che, se vuole una mano, su di me può contare.
Dopo un po' sento un fischio assordante e mi rompe i timpani.
Il protocollo Otto,furba.
Ellie continua a tirare cucchiaiate ai figli di Ares.
Lola,invece,disegna...Sta disegnando me con un arco e lei in groppa a Blackjack...La amo troppo quella bimba.
<<Semidei!>> urla ad un certo punto Marta.Tutti la guardano male,ma so già che dopo tre minuti la ameranno.
Però non è giusto che rovini in questo modo il divertimento.
Dopo aver fatto quel monologo al quanto noioso e minaccioso,ritorna al tavolo.
<<Hai tolto tutto il divertimento, comunque! Cattiva>>le dico io,un po' incazzata,mentre mi minaccia dopo la mia lamentela sento una voce.
《Smetti di mangiare il sushi!Ti ricordo che tu sei mia figlia.Dio del mare!》
Appena sento la voce di mio padre in testa,lascio il sushi e mi concentro su cosa dicono Marta e Jasper.
Sento all'improvviso Beatrice urlare:<<Si chiama attitudine del comando cari miei!>>
<<Anche io ho l'attitudine al comando! Guarda!>>
<<Carlos, smetti di far sparire l'aranciata dal bicchiere di Marie!>> intimo al bambino, al di là del tavolo.
Lui titubante mi obbedisce.
È gratificante sapere che almeno qualcuno mi ascolta.
Dopo tutto ciò mi metto a mangiare una torta al cacao con panna blu.
Sposto lo sguardo su Ellie,e cerco di farle lanciare ancora la pappa ai figli di Ares,riuscendoci.
E da qui inizia una divertentissima battaglia col cibo!Okay!Come avrete capito io sono il tipo di ragazza combina guai e molto amante delle sfide.
*lancia a Marta una fetta di dolce blu e le arriva tra i capelli*
Alla prossima!Sì... come dicevo, Ida sa essere difficile! XD Ma la amiamo tutti tanto... e, quando la Capanna Tre si organizza per qualcosa, uno scherzo, una battaglia...
Possono anche andare direttamente a nanna, perché li distruggiamo U.U
Esattamente.... io sono la capocabina, quindi sono la Sorella maggiore e ho la responsabilità di tutti loro... ma fare casino piace tanto anche a ME! XD
Soprattutto contro di me...
Oh per gli dei, basta!
Uff. Va bene... detto questo, qui si chiude!
Saluti da Marta, MPotterhead12...
E Ida, xcrybabiesx !!!
Leggete in tanti, inviate domande, diteci chi siete....
E buonanotte!!!!
*vanno in cabina* * Ida si addormenta* *Marta controlla i bambini * * si addormenta pure lei*
~ Al mare non piace essere limitato~
STAI LEGGENDO
La Normalità... Non È Semidivina!
FanfictionUn bel giorno, soleggiato e arioso, ogni singola persona del fandom di Percy Jackson ( o quasi) stava facendo qualcosa che era abituato a fare nella sua vita, quando... Un cavalluccio marino volante piombò loro addosso e fece precipitare in testa ai...