(Mi sveglio sono in ospedale vedo il calendario....e vedo 17/08/2018 staccare respiratore.Ma.....sono stata in coma per 2 anni?Sento delle voci dal corridoio:*Entrate, così fra 1 ora stacchiamo il macchinario*Poi vedo la porta aprirsi e c'erano i Mates e Greta a testa bassa che non mi guardavano,Si vedevano solo le lacrime cadere per terra.Non potevo vedere Greta in quel modo).
Io:Ciao........
Tutti:Ti sei svegliata!!!!
Greta:Ragazzi chiamate il dottore!!!Rimango Io con lei!!!
(I ragazzi escono correndo e Greta mi abbraccia e piange.....piange.Non la posso vedere in quel modo......).
Io:Gre basta.....non piangere...
Gre:Ok Tranquilla........
Io:Ma da quando sono in Coma???
Gre:2 anni
Io:Allora ho 21 anni??
Gre:Si.....
(Sentiamo aprire la porta erano i Mates.Mio fratello si mette accanto a me.....e mi dice).
Sa:Dai Alzati che andiamo a casa...
Io:Gre.....ma quanto cavolo prendo di seno adesso??😂
Gre: Perché???Quanto portavi prima???
Io:La 6.....Ma perché c'è le ho gonfie????
Gre:Boh......Domani Io vengo con te e andiamo a fare la visita ok???
Io:Ok....
(Tutti prendono le buste, Greta mi prende per mano,e scendiamo sotto,mio fratello firma l'uscita è andiamo in macchina.E arriviamo a casa scendo e vado nella mia camera.Era vero avevo il seno più gonfio e la pancia più gonfia...).
Io: Ragazzi!!!!
(Sento salire le scale e vedo aprire la porta, sono entrati tutti).
Tutti:Che cosa è successo???
Io:Ho pure la pancia gonfia....
Gre:E allora???????
Io:E non c'è l'avevo così....
Gre:Domani dopo la visita facciamo sport..Ok?
Io:Ok
(Escono tutti tranne Greta, perché dorme nella stanza con me.Ci mettiamo tutti e due i pigiama e ci mettiamo a dormire).
Scema!Non è che sei incinta???
Ma che dici!!No avuto rapporti con nessuno!!Sono Vergine!!
Allora....non so che cavolo hai......
Si...vai va ho sonno!
(Mi addormento.Mi sveglio e vedo Greta vestirsi, poi si gira verso di me ).
Gre:Teso forza dobbiamo andare a fare la visita....
Io:Ok
(Vado in bagno mi lavo e mi vesto scendo sotto saluto I Mates.Vado in macchina con Greta e andiamo all'ospedale.Entriamo e siamo in sala di attesa.Quando mi chiamano ma Greta non può entrare).
Dott:Allora che cos'ha??
Io:Ho il seno gonfio e la pancia gonfia.....
Dott:È incinta.....
Io:Come faccio a essere incinta se mi sono svegliata ora dal coma.E da 2 anni!
Dott:Mettiti sul lettino e abbassa i pantaloni e la mutandina.
(Faccio quello che dice).
Dott: L'anno violentata.....
Io:E chi....
Dott:Stiamo facendo le analisi domani vi diremo chi è stato.....
(Esco dalla sala Greta si alza Io Non parlo sto con lo sguardo basso, e piango.Non parlo con Greta che sta facendo mille domande.Arriviamo a casa tutti mi fanno domande l'ignoro e salgo nella stanza mi metto sul letto e piango).Continua:)
STAI LEGGENDO
Tu sei il MIO primo pensiero la mattina💗
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza Melissa che scopre di essere sorella di Sasha (Si quel Sasha cioè Anima Burci ) e si innamora di Stefano Lepri cioè ST3PNY!!!