Capitolo primo

47 5 2
                                    

Per anni e anni mi feci raccontare sempre la stessa storia. Ogni sera prima di andare a dormire chiamavo mio nonno,lui prendeva la sedia della scrivania che avevo in camera,la avvicinava al mio letto e iniziava. Da bambina mi piaceva così tanto mettermi sotto le coperte e ascoltarlo, che,mentre mi raccontava quella storia, iniziavo a vagare con la mente.
"Si dice,ormai da molti anni,che aldilà della collina che si trova a nord della nostra fazione si trovi un edificio grandissimo,dove vengono convocati i ragazzi "speciali" all'età di 15 anni. In quell'edificio per loro dovrebbe iniziare una nuova vita,diversa da quella che conduciamo noi,ogni giorno. Quei ragazzini, in quell'edificio vanno a studiare,o meglio imparano le tecniche di difesa per proteggere la nostra terra da esseri soprannaturali che minacciano l'esistenza umana. "Perché la minacciano?" ti chiederai... loro ci ritengono pericolosi perchè possiedono una fonte di energia che in passato abbiamo cercato di rubare.Amanda,questi animali,anzi alieni assomigliano a noi ma sono sviluppati in modo che riescano a vivere nelle condizioni ambientali che il loro pianeta gli offre,perché è questo che anche noi facciamo,ci adattiamo. Loro non hanno bisogno di respirare,loro non si stancano,sembrano quasi dei vampiri,sono tutti incredibilmente belli,la loro pelle sembra marmo. Hanno delle capacità di combattimento più alte della media,loro non mangiano. Sembrano esseri privi di vita,e il loro unico scopo è quello di distruggerci. Grazie a questa congregazione che chiama questi ragazzi e li addestra siamo riusciti a proteggerci. Dopo il 1975 nessuno seppe più nulla di loro. Infatti nel 1975 si svolse l'ultima guerra dove si arrivò ad un compromesso con loro: noi ci impegnavamo a non minacciarli,e viceversa. Quello che ti racconto è stato tutto scritto in un libro da un anonimo e ritrovato molti anni dopo l'accaduto. Ora quello che il libro narra non viene più considerato da nessuno,viene classificato come "fantasia". Negli anni 3000 nessuno più considera questa storia come realtà. Nel libro viene scritto che di conseguenza alla pace,i capi di entrambi i mondi si impegnavano a cancellare la memoria a tutti gli abitanti in modo che nessuno sapesse che esisteva l'altro,questo spiega perché nessuno ci crede. Chi combatteva contro di loro ovviamente erano i partecipanti della congregazione che viene identificata con il nome PST (progresso e sviluppo della terra).Di questa congregazione facevano parte i più grandi scienziati,strateghi e combattenti di quel periodo,perché tutti ci credevano a questo "sviluppo". Si rilevarono nello spazio sempre più spesso dei movimenti non identificati,gli scienziati iniziarono subito a studiarli e arrivarono alla conclusione che quei movimenti erano causati da altre presenze di vita. Non si scoprì mai da che pianeta venivano, ma si era riuscita ad identificare la forma di energia che usavano per creare questi movimenti nello spazio,ed era una forma di energia potentissima che avrebbe potuto cambiare tutto nella terra."
Poi mi addormentavo,e sognavo di entrare in quella scuola,sognavo di poter vedere un giorno quelle creature così perfette. Mio nonno diceva che gli umani li chiamavano " unearthly".

UnearthlyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora