L'inizio di tutto

35 1 0
                                    

1 febbraio 1998,Napoli:nacqui,la mia infazia è stata magnifica.
Fino alla fine delle elementari non badavo troppo alle ragazze e all'amore,finché non vidi lei,era bellissima,me ne innamorai subito e ottenni il suo numero,si chiamava Alessia,cominciammo a scriverci su whatsapp,creammo già dal primo giorno un magnifico rapporto di amicizia.
6 Mesi Dopo
Sono passati 6 mesi a scriverci,non avevo il coraggio di dirle che la amavo,anche se non ci sarebbe stata.
Il Giorno Dopo
Sono le 7:00 AM,mi sveglio,mi preparo,alle 7:40 AM ero pronto,scendo di casa per andare a scuola,la vidi e ci salutammo,vederla mi rendeva bella la giornata.
Passano le ore delle lezioni e suona la sesta campanella,usciamo dalla classe e ci vediamo nel cortile,facevamo la strada per il ritorno sempre insieme,ma stavolta c'era una persona in più,arrivammo sotto il suo palazzo e ci salutammo,ma quella persona in più e Alessia si baciarono,era il suo nuovo ragazzo,corsi a casa piangendo. Lo stesso giorno mi contattò e mi chiese il motivo del mio comportamento improvviso,le dissi la verità,rimase scioccata,non se lo sarebbe mai aspettato,io per lei ero il un fratello,un protettore,uno scudo,qualcuno che le sarebbe stato sempre affianco,dall'altra parte di quel cazzo di schermo cominciò a dispiacersi giorno per giorno sempre di più.
Un Mese Dopo
Passa un mese,si lasciano,cominciai a riempirmi di speranze,ma dopo qualche mese comincio a capire che sarebbe stato inutile provarci,non ci sarebbe mai stata. Provo ad andare avanti,ma,cazzo,non ci riuscivo,notti intere a piangere facendo giusto 4-5 ore si sonno,ma in quelle maledette 4-5 ore la sognavo,era impossibile andare avanti,non mi mancava niente,amici,buona famiglia,sabato sera fuori con gli amici,ma mi mancava,qualcosa,quel "qualcosa" era LEI!
Una volta per strada con i miei amici scoppiai a piangere,gli dissi il motivo e tutte e 9-10-11 persone mi saltano a dosso e mi abbracciano,non c'era niente di più bello di avere amici come loro,affettuosi e comprensivi,ma non cambiò niente.

La mia storia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora