Parte 3:Di nuovo Emma

20 1 0
                                    

Arriva il compleanno di Raffy,allora mi invita alla sua festa,come regalo le scrissi una dedica per terra:"Auguri Vita Mia +12 Per Raffy" cominciammo ad uscire insime,ma lei dopo qualche tempo,senza motivo,comincia a non salutarmi e cose varie,ciò mi portò a soffrire molto,di sicuro qualcuno le parlò male di me,perché lei era molto affezionata a me,prima di questo "litigio" tutti i miei amici che erano amici di Raffy,mi dissero che c'erano molte possibilità,quando qualche maledetto le disse qualcosa,mi portò sofferenza,pianti,cominciai ad allontanarmi da tutti per la tristezza e volevo stare da solo,ma Luigi ed Emanuele per me c'erano sempre,molti amici/amiche si schierano dalla mia parte e cominciano ad odiare Raffy,lei e 3-4 amici/amiche cominciano a darci fastidio senza motivo,noi non siamo stati farmi,ci siamo armati di palloncini,acqua e 3 BMX,due persone per bicicletta e 2 palloncini a persona eravamo in 6,li abbiamo seguiti e un sacco di palloncini a dosso,è stata l'esperienza più bella della mia vita.
Ad un certo un pensiero mi tormenta,Emma,ce l'avevo in testa,una settimana dopo la contattai,le dedicai una canzone, rimase scioccata e cominciò a contattarmi spesso,tutt'oggi la amo,e tutto ciò che voglio,farei di tutto per lei,guai a chi la tocca,quindi ho una cosa da dire,io le ho fatto del male lasciandola e rimpiango tutto,apprezzate chi vi ama,ve ne pentirete.
                       Continua....

La mia storia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora