CAPITOLO 4

325 16 1
                                    

Jennifer's POV

Finalmente dopo una lunga e stanca camminata siamo arrivati da Starbucks
Ordiniamo la colazione e i ragazzi ci offrono da mangiare.
Charles: "no aspetta Jenny, pago io"

Io:" no no, faccio io"

Charles: "ei non ti azzardare a farlo oppure la pagherai cara" disse Charl facendomi ridacchiare e in seguto anche lui

io: "e sentiamo, cosa mi faresti"

Charles: "mhhh....daiii, hai vinto tu, però fammi pagare"

io: "okay, sta volta è andata, ma la prossima volta pago io"

"si si" disse Charles non dando peso alle mie parole

Dopo avere pagato tutti ci sedemmo al tavolo

Mark's POV

Finalmente sono riuscito a pagare sia per me ,sia per Kat (comunque ho detto finalmente perchè Katie diceva sempre la frase ''No! pago io''....come Maddie e Jenny, ma dettagli)

Ora siamo al tavolo tutti insieme che stiamo parlando per conoscerci meglio.

Maddie: ''scusate ragazzi, ma sono gia le 10:45 e dobbiamo essere a casa per le 11:00... grazie di tutto, ci si rivede"

Kat e Jenny: ''ciaoo, grazie mille"

Charles: ''no aspettate ragazze, possiamo avere i vostri numeri, non so per sentirci e p-'' non li fanno finire la frase che Jenny dice: ''certo''.....mmhh, c'è del feeling tra di loro...

Maddie's POV

Dopo esserci scambiati i numeri ci siamo salutati

Joey: ''ehi, è stato bello conoscerti ci sentiamo al telefono, magari poi facciamo un'uscita''

-è è è è un'uscita-

io:'' anche a me è stato un piacere...ma in che senso un'uscita noi d-du-ue'' dico balbettando le ultime parole

Joey:'' bé, intendevo un'uscita di gruppo come questa poi, ma non mi dispiacerebbe solo noi due''

io:''ma daiii'' dico dandoli un pugnetto sulla spalla ''dai vado ciaoo''

Joey:''ciaoo'' mi saluta dandomi un bacino sulla fronte visto che sono un pò più bassa di lui

Katie's POV

''Ciaoo'' mi saluta Mark dandomi un bacio sulla guancia.

Io e le mie sorelle usciamo da Starbucks e in tanto salvo in rubrica Mark come "Mark❤"
Io: "O madonna mia, Mark mi ha dato il sul numero di telefono e poi un bacio sulla guanciaa!!!😳😍"

Mad: "Wow...a me Joey mi ha dato il sul numero e un bacio in fronte😍😳"

Jenny: "uhhh.. qualcuno si è innamorato!!!"

Mad: "Sta zitta, e poi anche Charles ti ha dato un bacino"
Jenny diventa rossa in viso e io e Mad incominciamo a ridere a crepapelle

~Our House~ Joey Birlem, Charles Gitnick & Mark ThomasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora