La base era un luogo immenso, non riuscivo a capire dove fossero le stanze, tutto troppo grande...
Tony:«Rogers, se non fa nulla se io e ❁ sosteremo qui per un po', mi manca la vostra compagnia Avengers.»
Steve:«certo Tony, è un piacere riaverti qui e aver lasciato alle spalle il passato.»
Io:«un attimo...»
Tony:«che c'è tesoro? Non ti va l'idea di stare qui? Se vuoi torniamo a casa a Malibù, era solo per riposare un po' e soprattutto aspettare che aggiustino il mio aereo privato, sai non era molto comodo far tutte quelle ore di volo in armatura...»
Io:«no, non c'entra...quale sarebbe la mia stanza?»
Tony:«è vero, qui non ci sono stanze doppie, quindi dormiró da solo dopo anni che non succedeva?!...tesoro, torniamo a casa?»
Steve:«c'è la stanza degli ospiti di fianco alla mia, te la mostro.»
Tony:«sì, buona idea, io vado nella mia stanza così vedo se funziona ancora tutto.»
Steve:«vieni pure con me ❁.»
Io:«grazie mille Steve.»
Ci allontanammo dagli altri che andarono a fare le loro cose: chi andava ad allenarsi, chi a guardare la tv, chi a prendersi da mangiare e poi c'era Tony che andava ad armeggiare, come al solito.
Io:«questo posto è davvero immenso, come fai a non perderti qui dentro?»
Steve:«ci ho messo un po' anch'io ma qualche giorno e ci si abitua, poi cosa potevi immaginare, è di Tony questo posto. Lui ama le cose in grande...eccoci, questa è la tua stanza, proprio di fianco alla mia. Dai vieni e dimmi cosa ne pensi.»
Entrammo nella stanza, era davvero accogliente, sui toni del blu...
Io:«è molto carina, grazie.»
Steve:«di niente, spero ti troverai bene.»
Tony:«come ti sembra la camera tesoro?»
Io:«già finito? Tutto apposto? Comunque molto bella, ma non sono abituata a dormire lontana da te...»
Tony:«sì, funziona tutto. Nemmeno io, ma non si puó fare niente...»
Io:«non importa, abbiamo tutta la giornata per stare insieme...»
Gli dissi guardandolo nei suoi occhioni marroni...
Steve:«allora io vado, ci vediamo dopo...»
Tony:«e Rogers, prima di uscire chiudi la porta.»
Appena la porta si chiuse Tony mi sorrise...
Tony:«ti amo.»
Io:«anch'io ti amo.»
Dopo uno sguardo intenso, i nostri occhi si stavano avvicinando, vedevo sempre più vicina la luce dei suoi occhi, riuscivo a sentire il suo respiro sulla pelle, il suo naso sfiorare dolcemente il mio, le nostre labbra incontrarsi. Sentivo il cuore battere forte, le gambe tremare, una sua mano che mi teneva dolcemente a lui, mentre l'altra mi accarezzava i capelli.
*TOCK TOCK
Le nostre labbra si allontanarono...
Tony:«è aperto!»
Pepper:«Tony? Sapevo ti avrei trovato qui, ho chiesto a Natasha e ti ho trovato...»
Tony:«che cosa c'è Pepper? Hai interrotto un momento qui...»
Pepper:«devo parlarti, dobbiamo parlare. Da soli.»
Io:«allora io esco...»
Tony:«tesoro, torno subito da te...»
*BACIO
Uscii dalla stanza e chiusi la porta, cercai di sentire qualcosa ma niente di niente...
Steve:«❁?! Perchè origli alla tua porta?»
Io:«Pepper voleva parlare con Tony e quindi sono lì dentro ma io non mi fido di lei...»
Steve:«io non mi fiderei di Tony, ma sono punti di vista...»
Io:«aspetta... Sento qualcosa...»
Tony:«Pepper, ti ho già detto che non mi interessa.»
Pepper:«ma Tony, sono venuta qui apposta per te, non posso credere che mi hai dimenticato così in fretta.»
Tony:«infatti non ti ho dimenticato, sono andato avanti, ho voltato pagina.»
Pepper:«quindi mi ami ancora?»
Tony:«Pepper...io ora sto con lei, non puoi capitare qui come se niente fosse stato, quindi mi dispiace ma la risposta è no.»
Pepper:«capisco...non importa...buona continuazione allora, ci vediamo.»
Mi allontanai dalla porta e la vidi uscire...
Pepper:«riotterró il suo amore, in qualsiasi modo.»
La vidi allontanarsi con passo seccato...
Tony:«ehi tesoro, tutto apposto, ti giuro che non è successo niente se è quello a cui stai pensando.»
Mi disse abbracciandomi da dietro...
Io:«ahahah, no, altre cose, mi fidavo di te.»
*BACIO
Quella notte lì alla base, oltre a non averlo al mio fianco, non facevo altro che pensare a quello che aveva detto Pepper, non pensavo fosse una donna del genere, la pensavo gentile e cordiale, invece a quanto pare è molto ostinata oltre che innamorata. Si vede che nessuno oltre a lei era mai riuscito ad entrare così tanto in sintonia con Tony. Spero solo non succeda niente e che quella fosse solo un'esclamazione per la delusione, anche se mi dispiace per lei. Insomma, sarebbe brutto se io e Tony facessimo continui tira e molla quando poi arriva una tizia (che in questo caso sono io) che me lo porta via...ci starei malissimo.
Erano ormai le quattro di mattina e io ancora non avevo ancora chiuso occhio non facevo altro che pensare e pensare...
La mattina dopo ero uno zombie, provai ad alzarmi dal letto ma non ci riuscii, sentivo gli occhi pesanti, chiusi gli occhi e mi addormentai. Arrivi adesso sonno?!
STAI LEGGENDO
TUTTA COLPA DELL'ARC
FanfictionCiao a tutte coloro che come me si sono appassionate ad un supereroe, in particolare a Tony Stark/Iron Man. Premetto che questa è una "fan fiction" che si svolgerà tra lui e te(lettrice). Per questo non daró alcun nome alla parte femminile, al post...