Era un giorno come tanti, ma non oggi, non era quel solito giorno monotono della tua routine abituale e questo ti spaventava, non sapevi cosa stava succedendo , era come se qualcuno avesse premuto il tasto "stop" per fermare il tempo, tutto era fermo ma solo tu riuscivi a muoverti , era come se qualcuno o qualcosa ti avesse restituito un po' di luce ai tuoi giorni bui che hanno occupato la tua vita rendendola incapace di continuare ad essere tale, incapace di sentirti viva , incapace di vivere. Ti dicevi sempre che questi "era come se" non ti avrebbero portata a niente . Infatti non ti davano nulla di concreto ,soltanto alcune possibilità a cui aggrapparti nel momento del bisogno, ma quel momento non si presentava mai,lasciandoti come una stupida nel vano tentativo di risorgere da quegli abissi che ti tengono saldamente , non potevi farcela da sola, non ne saresti uscita viva. Farti del male era la tua specialità , ogni qual volta che ne avevi bisogno la lametta era la tua unica amica, non ti usava mai come facevano le persone che si credono tuoi amici ma sono sempre pronti a colpire quando meno te lo aspetti, ma ti procurava solo dolore, quei tagli erano molto visibili e nessuno li avrebbe amati, con un sorriso sbilenco stampato in faccia ti dirigesti verso l'aula di chimica, odiavi a morte quella materia , ma stranamente avevi il massimo dei voti in chimica. Sorridevi a malapena, mandavi delle occhiatacce a chiunque si fosse preso la briga di rivolgerti la parola, ma non Stiles , quel ragazzo era immune a tutta la tua negatività , quel ragazzo ti faceva mancare il respiro e questa cosa ti mandava in bestia, nessuno doveva innamorarsi di te e tantomeno tu . Ma si sa al cuore non si comanda, volevi sottrarti a lui , non avevi voglia di vederlo , non avevi niente da dirgli .<< ehm ciao Y\N mi stavo chiedendo ,se ti andrebbe di uscire con me qualche volta>>-disse il ragazzo tutto d'un fiato, una parte di te voleva dirgli di si , voleva conoscerlo meglio, ma come sempre la tua aggressività aveva la meglio su tutto. <<senti coso, o tu adesso chiudi quella cazzo di fogna che ti ritrovi come bocca o altrimenti sparisci>>- dissi esasperata dalle continue avanche di Stiles , sapevi che tipo era lui , ma non volevi ammetterlo, quel tipo ti incuriosiva , forse ti stavi innamorando di lui , ti stavi innamorando di quegli occhi color nocciola, di quel magnifico sorriso, di quel suo continuo toccarsi i capelli quando è a disagio. Ti stavi innamorando di ogni piccola sfaccettatura che lo compone. Sai per certo che con lui hai sbagliato, ma non volevi scusarti minimamente con lui , non volevi fare niente, ma continuando così lo avresti perso per sempre, avresti perso quell' opportunità di farti salvare, di farti sentire viva , di poter tornare a vivere. Eri immersa ancora nei tuoi pensieri ma non ti eri ancora accorta della mancanza di Stiles , ti mancava, volevi trovare qualcuno che possa colmare i tuoi vuoti, ed ecco che quella speranza di essere salvata incominciava a sbiadirsi sempre di più . Cercasti Stiles in tutti i posti immaginabili del dormitorio, ma nessuna traccia di lui , la tua occasione stava per scadere, saresti rimasta per sempre un 'anima vagante negli abissi dell'inferno , solo per essere felice, solo adesso ti attraversò un pensiero in mente, ogni mercoledì alle 15:30 Stiles era a lezione di arte, l'arte era la tua materia preferita, ma la danza lo era ancora di più , amavi crogiolarti nelle coreografie malinconiche , ti piaceva farti trasportare dalla musica, lei ti sapeva gestire, sapeva gestire i tuoi sentimenti , lei sapeva renderti normale,ma questa cosa quanto sarebbe durata? Sapevi che la musica non ti avrebbe più aiutato .Bussasti leggermente alla porta e non appena il prof dall'altro capo della stanza ti disse avanti,tu senza pensarci due volte entrasti , eri imbambolata dalla bellezza di Stiles alle prese con uno stupido disegno richiesto dal professore, un filo di rossore si fece spazio nelle tue gote, il prof ti richiamò dai tuoi pensieri, il coraggio di certo non ti mancava ma quando c'era di mezzo una cotta, diventavi timida, ti chiudevi nel silenzio,non riuscivi a formulare delle frasi di senso compiuto , dicevi solamente: Stiles , tu - venire ora. Non sapevi che fare, avevi fatto l'ennesima figura di merda. Ma non ti importava , volevi solamente dire a Stiles una cosa sola ma non avevi il coraggio di dirglielo così ti limitasti a sorridere , dopo esserti calmata , prendesti un piccolo foglio e iniziasti a scrivere: <<è ancora valida la proposta, scusa per prima>>. Non riuscivi a spiccicare parola , ma il tuo viso si illuminò non appena il tuo sguardo si posò sulla risposta del ragazzo, <<quindi è un si>>?- mimasti un po' sospettosa, pensavi fosse uno scherzo , ma no il ragazzo più popolare della Harwad University voleva conoscerti, voleva essere il tuo unico eroe che ti potesse salvare da quella gabbia che ti sei creata da sola, da cui non potrai scappare mai, ormai lei é parte di te e non potrai liberartene mai. Se solo Stiles capisse in che guai si stesse cacciando, non è colpa tua non volevi trascinarlo in questa storia, non volevi farlo soffrire, stando insieme a te avrebbe sofferto , ma a lui delle conseguenze non gli importava nulla , sarebbe rimasto insieme a te per sempre , nonostante i tuoi avvertimenti fossero stati chiari, <<non vorrei farti soffrire>>- dissi in preda alle lacrime, Stiles mi piaci ma non credo che possa funzionare, dai guardami cazzo, cosa ho di speciale? Non ho niente, non valgo niente, guardami non sono nessuno , sono un errore mi sento così terribilmente sola. Scoppiasti in un pianto tremendo, nessuno si sarebbe mai sognato di stare insieme ad una pazza delirante, ma non Stiles nessuno era come lui , quel ragazzo era riuscito a farti perdere la testa, i vostri visi si stavano per sfiorare ma era solo frutto della tua immaginazione contorta, nessuno avrebbe pensato di baciarti , forse Stiles stava con te solo perché gli facevi pena, ma sai che non è così , lui non ti farebbe mai del male,non farebbe del male neanche ad una stupida mosca. Ormai Stiles era diventato il tuo punto fisso, dovevi fare qualcosa perché prima o poi sarebbe stato troppo tardi.
Fine prima parte, spero che ti piaccia, ci saranno sei parti.
Eccoti solo un 'assaggio dell'immagina su Stiles , spero che sia di tuo gradimento JuliaObrien
-con affetto Molly
STAI LEGGENDO
Immagines and preferences || teen wolf
Fanfiction# chiunque abbia voglia di un immagina sugli attori maschili per le femmine e femminili per i maschi con i o le propri/e attori o attrici preferiti/e di teen wolf Allora per le ragazze la loro boy crysh è: Isaac Scott Derek Theo Josh Jordan Parrish...