Giorno da dimenticare!

17 1 0
                                    

Arrivai finalmente a casa,ero stanchissima,ma dovevo fare i compiti e poi uscire al parco con KAYL,presi dalla patatine e le cuffie e mi sdraiai sul letto...mi ascoltai molte canzoni,infatti Finì il pacchetto,guardai l'orologio...era tardissimo...mi dovevo incontare con lui alle 5 ed erano le 5:40...mi vestii carina e uscì...corsi verso il parco,non c'era nessuno,sarà andato via,ed è  colpa mia...

Iniziò a piovere,ed io siccome sono intelligente non mi portai l'ombrello corsi al bar più vicino,mi asciugai e mi misi a pensare,arrivarono zed e i suoi amici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Iniziò a piovere,ed io siccome sono intelligente non mi portai l'ombrello corsi al bar più vicino,mi asciugai e mi misi a pensare,arrivarono zed e i suoi amici...nooooooo qui no,pk????...Zed:ma ciao bambolina Io:cosa vuoi? Zed:no niente sono sorpreso di vederti qui Io:lasciami in pace Zed:ma pk fai così bambola...Io:ti ho detto lasciami in pace Zed:ragazzi non è carina quando si arrabbia? Altri:si ahahahaha... Io:vattene a lasciami in pace...lo spinsi con la mano...lui mi prese la mano e la tirò a se... Zed:no no,non si fa così bambolina Io:lasciami,lasciami subito...mi prese sulla spalle e mi portò fuori,aveva smesso di piovere per fortuna,ma dove mi stava portando? Io:mollami subito,mi fai male,AIUTOOO!!...Zed:non urlare ti farai male,molto male...mi gettò terra,non so dove eravamo,era un vicolo ceco,avevo paura,molta molta paura!chissà cosa volevano da me?!...Zed:allora bambolina hai paura? Io:no,dove mi avete portato,e cosa volete da me?...si misero a ridere...Zed:non temere non faremo nnt,proprio Nnt!,pk non saremo noi a farlo...dietro di loro spuntò un ragazzo alto...cosa voleva da me???...arretrai...??:ciao bella!Io:chi sei? ??:questo non importa voglio sapere chi sei tu piuttosto! Io:io sono jessica,Jessica Smith...mi guardo strano e poi mi alzò...mi sbatte al muro e mi misi le mani al muro con violenza...mi faceva male ai polsi...li tirai un pugno nella sua zona,lui arretrò,e si mise a ridere, ??:ma brava,si brava davvero...mi prende dalla gola ed mi scaraventò a terra...facevo fatica a respirare...mi prese di nuovo ed iniziò a darmi pugni nello stomaco...mi sentivo male,vedevo tutto nero,senti solamente una voce,una voce che conoscevo...E poi svenni...








Saspens!!!
Spazio autrice!
(ALLORA VI PIACE,DITEMI CHE COSA NE PENSATE E COSA VOLETE CHE FACCIA PER IL PROSSIMO CAPITOLO)scusate se è piccolo ma in questi giorni sono impegnata...spero vi stia piacendo😘😘😘😙

STO BENE COSÌ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora