NELLE SUE MANI

31 2 4
                                    

Ci stavamo baciando...Non ci credo...mentre mi baciava mi mise le sue mani sui fianchi e mi spinse a sé...era un bacio che non finiva mai...ci staccammo per prendere fiato e lui mi guarda e mi dice

Lui:Jessica ti amo!con tutto me stesso!Non posso starti lontano un secondo sei la mia vita...

Io:e tu sei la mia!

Lui mi prese in braccio e mi posò sul letto e si mise sopra di me è incomincio a baciarmi,gli  misi le braccia intorno al suo collo e lo baciavo con sfoga...speravo non finisse mai!!

Pultroppo...Non fu così,suonarono alla porta e lui chiese alla ragazza di sotto di preciso sarebbe sua sorella,di aprire ma lei non rispose a allora si precipitò sotto e aprì lui io ero nella sua stanza guardavo un Pò com'era...aveva molti post sui falloutboy appesi al muro rimasi sorpresa pk mi piacevano anche a me questa band poi aveva la scrivania piena di libri ne presi uno e lessi il titolo "il mondo perduto" lo leggeva anche lui wow...

KAYL

Ero lì su di lei che la baciavo...era bellissima aveva degli occhi meravigliosi ad ogni suo battito il mio cessava...mentre la baciavo qualcuno suonò di sotto alla porta chiamai mia sorella ma non rispose...mi precipitai ad aprire...era il mio amico "Harry" li dissi di entrare ma lui doveva subito andarsene gli dissi allora perche era venuto qua e lui rispose che avevano fatto una festa a casa sua se vorrebbe che venissi...gli dissi di si...alle 7 dovrei essere la...andai di sopra e vidi Jessica rovistare nei miei libri e spaventarsi appena arrivai...era diventata rossa amo quando diventa così...mi fa impazzire...come la amo...

JESSICA

appena venne KAYL mi spaventai e mi cadde il suo libro per terra e diventai rossa come un peperone...
KAYL:ei cosa guardi?
Jessica:guardavo cosa amavi leggera ho visto che ti piace questa band falloutboy anche a me piace anzi ne esco matta...poi leggi lo stesso libro che leggo io...

KAYL:si è vero...dopodomani fanno un loro concerto in Piazza se vuoi andiamo insieme?

JESSICA:ne sarei onorata

E ci misimo a ridere...

Arrivo sera ed io mene andai a casa e pensai cosa avevo fatto oggi a tutti quello che ho provato per lui è il bacio...

KAYL

Ero da solo a casa quando mi ricorda i della festa e andai a cambiarmi,erano le settemenoventi,mi misi una maglia nera e un paio di jeans...presi le chiavi di macchina dal tavolo e andai alla festa...arrivato sentivo dal giardino la musica,entrai in casa e c'era gente che fumava a si drogava dalcool...va Melo dovevo aspettare da HARRY...mi misi a trovare dov'era andai nel piano di sopra e si stava baciando una ragazza tipico suo...lo salutai e gli dissi che andavo in giardino...odiavo l'odore di alcool...mi precipitai in giardino che si affacciava sul mare aveva una bellissima casa lo ammetto...mi misi a guardare la stelle e pensai ad oggi a quello che era successo con lei,Jessica,la ragazza più bella del mondo...mi sedetti sulla spiaggia e mi sdraiai pensando sempre al suo sorriso,a quando diventava rossa,,,morivo quando la vedevo così...

JESSICA

Ero sul balcone e pensavo a lui,al mio principe,dai capelli biondi...guardai le stelle...presi il cellulare e lo chiamai...Non risponde...ok non risponde...calma JESSICA...lo chiamai di nuovo e al suo posto rispose sua sorella "la simpaticona"
Lei:pronto?

Io:pronto,ce KAYL?

Lei:mi dispiace è ad una festa con amici ed ha lasciato il cellulare a casa

Io:OKAY grz lo stesso

Ed attacco il telefono...wow gentile come sempre...

KAYL

Mi ero annoiato fuori e deciso di entrare dentro,tutti ballavano fumavano a si alcolizzavano come tutti allora provai anche io ad bere qualcosa ed bevuta,era una bevanda assai strana... mi girava la testa però faceva venire tanta sete e ne presi un'altra ed un'altra ed un'altra ancora,finché non mi sentii male e girare forte la testa andai in bagno a vomitare e HARRY entrò e mi vide cosi giallo in faccia che si spavento...dopo scesi sotto per prendere un Po d'aria fresca ma mi sentivo peggio e caddi a terra...tutto nero...

ECCO IL NUOVO CAPITOLO PRONTO PER VOI SpERO VI PIACCIA e COME SEMPRE vi LASCIO A STUZZICARE😇😈😂CIAO RAGA (scrivete in tanti nei commenti)❤💜💛💙💚❤💜💛💙💚❤💜💛💙💚

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

STO BENE COSÌ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora