Sciau cornetti al cioccolato e tortine gelato? Come state?
Siamo in una nuova challenge (wow che novità) e questa volta a taggarmi è stata Althear_River a cui mando un bacione.
Ma bando alle ciance, ciancio alle bande, bancio alle ciande, andiamo e non cincischiamo:
1) Che scuola frequentate?
Frequento le superiori2) Sei contento/a che inizia la scuola?
Mah, sì e no3) Hai finito i compiti?
Quasi, sto passando questi ultimi giorni studiando come una matta (non preoccupatevi, non so come sto anche scrivendo i capitoli delle mie fanfiction mentre studio, aspettate a fucilarmi)4) Materie Preferite?
Inglese (solo perché mi aiuta a capire le fanfiction in inglese che trovo, perché ovviamente le fanfiction sulle mie OTP di Yu Gi Oh sono al 90% in inglese) e italiano (perché AMO scrivere i temi e studiare la letteratura, anche se la mia grammatica non fa cagare, di più)5) Materie Odiate?
Matematica, scienze e (quando lo facevo) tedesco (per tedesco però era colpa della prof se lo odiavo)6) Che liceo vai/vorresti andare?
Ho fatto 3 anni di liceo linguistico e quest'anno comincio il secondo anno di Socio-Sanitario (ebbene sì, quasi 17 anni e vado in seconda, ma chissene frega YOLO)7) Che rapporto hai con i compagni di classe?
Con la vecchia classe eravamo tutti uniti e ci amavamo alla follia, e anche adesso nonostante non siamo più in classe insieme li adoro8) Che rapporto hai con i professori?
Mah, con i vecchi professori andavo d'accordo, ma odiavo la mia prof di tedesco non so perché ma qualcosa di lei mi irritava non sono ben sicura del cosa, e detestavo anche la conversatrice di francese, ma con lei so perché: quella donna era il diavolo in persona, era in grado di urtarmi il sistema nervoso in modi a cui l'essere umano medio non poteva arrivare9) Media dei voti?
Mmmh..................................................... non mi ricordo, ma non era la migliore perché mi avevano bocciata a fine anno quindi era pessima, purtroppo però non riesco a dire di più10) Odi la scuola?
Odiare no, ma i comportamenti di alcuni professori e di alcuni alunni mo fanno venire voglia di salire su un caccia bombardiere e abbattere la scuola con tutti all'interno, ma la scuola in sé non la odio completamente11) A scuola ti senti a disagio?
Sì un pochino, più che altro perché trovo che in ogni scuola ci sia almeno un individuo assillante che irrompe sempre nella tua giornata facendoti venire voglia di sparare a qualcuno12) A scuola sei bullizzata?
Bullizzata no, ma alle medie mi prendevano sempre in giro perché avevo i capelli rosso ramato e al sole sembravano arancioni, il che mi ha condattannata a dovermi sorbire gente che ogni giorno mi chiamava carota13) Vacanze estive o invernali?
Quelle estive sono lunghe e calde, quelle invernali sono più corte e rinfrescanti... nel dubbio... vacanze di carnevale e vacanze pasqualiTagghiamo tanta bella gente:
CristinaLera
Laevina
sorridimiidolo
NekochandaOuO
meryset
giulialeaQueste sono le vittime prescelte, io vi mando i miei più grandi BACI&ABBRACCI minna-san, ve amo 'na cifra, sciau sushi e takoyaki (sono fissata col cibo oggi), Shinigami chiude
*Bip**si spegne la comunicazione*