•1 capitolo•

50 3 1
                                    

•1capitolo•

《Amore di eomma sveglia!》dice mia madre accarezzandomi la testa.

《Eomma ho ancora sonno!》rispondo ancora con gli occhi chiusi.

《Jessica dai alzati sennò fai tardi》dice mia madre

《Eomma vabbene》dico io alzandondomi dal letto.

A mala voglia mi alzo e vado in bagno.

Finiti i miei bisogni mi dirigo in cucina a fare colazione.

Mangio un cup cake e bevo il mio tè.

Finita la colazione ritorno in bagno a prepararmi e a vestirmi.

•50 minuti dopo•

Ho appena finito so che ci metto tanto ma ho ancora sonno.

《Mamma io vado salutami Kristal》dico io uscendo da casa con lo zaino tra le spalle e le cuffie nelle orecchie.

Mentre aspetto l'autobus vado su instagram a vedere che notizie ci sono.

•10 minuti dopo•

È arrivato l'autobus salgo e vado a sedermi infondo.

Comincio a studiare le cose da studiare per oggi cosa che non ho fatto perché ieri ero troppo stanca e quindi non l'ho fatto.

•30 minuti dopo•

Sono appena scesa dal bus e mi dirigo nell'entrata dove vedo i soliti gruppi.

Entro all'interno edificio è mi dirigo in classe.

Io sto nella 2 A e bè in questo momento non sono tanto di buon'umore perchè........bè voglio trapassare il motivo;

Quindi non voglio parlare con nessuno in questo momento apparte Mark e Taeyeon.

Bè stanno arrivando già tutti e tutte le persone che varcano quella porta sono tutte felici io invece sto qua depressa sapendo di essere stata presa in giro e io ingenua che gli ho anche creduto ma dai "amicizia a distanza" ci credo però non mi fido più tanto delle persone che stanno dietro a uno schermo.

Sono appena arrivati Mark e Taeyeon

《Ciao Jessi come va?》chiede Taeyeon

《Niente voglio stare da sola scusate è che sono troppo triste per adesso》risposi io guardando le mie mani

《Non essere triste e stata lei che è stata troppo dolce con te e tu che sei caduta nel tranello di quella ragazza la come si chiama "??"》dice Mark

《Sì chiama Tzuyu》dico io rispondendo

《Sì Zuyu o capito》disse Mark

《Tzuyu!》dico io correggendolo un po'arrabiata

《Sì abbiamo capito peró non ti scaldare》dice Taeyeon

《Ok però adesso potete andare a posto la prof è arrivata》dico io allontanandoli dal mio banco

La prof comincia a fare l'appello e ci ha appena avvisato che arriveranno nuovi alunni.

Si ma sai quanto mi frega come se questi alunni riuscissero a rendermi felice o a tirarmi su di morale.

Vedo la porta spalancarsi e propio non ci credo...... cioè...... non è niente di che sono solo i tuoi idoli quindi va tutto apposto.

《Ciao a tutti io sono Luhan piacere di conoscervi》dice Luhan

Ma quanto è carino con quella divisa io sclero.

《Io invece sono Baekhyun ma potete chiamarmi Baek più semplice no?!》dice sfoggiando un sorriso rettangolare

Quel sorriso sei troppo bello nano mio anche se sono io più bassa di te.*disagio*

《Io invece sono Chanyeol piacere di conoscervi spero di trovarmi bene con voi》dice mentre si tortura le mani si vede che è nervoso

Ma quanto sei giraffa mi chiedo quale taglia hai.

《Ciao a tutti io sono Kim Jongdae ma potete chiamarmi Chen come mi chiamano la magior parte delle persone piacere di conoscervi》dice Chen tenendo la spalliera del suo zaino.

Chen Chen è troppo kawaii con quel bel sorriso da dio peró Baekhyun lo supera.*lol*

《Ok ragazzi ci sono 5 posti vuoti decidete voi dove stare》dice la prof

Speriamo che nessuno si metta a canto a me anche se ci rimango male perché se qualcuno di loro sta accanto a me mi metto ad urlare come una scema.

E sorrido come un'ebete tutta l'ora.*di nuovo disagio*

Tra questi 5 posti liberi c'è un banco vuoto vicino a me uno difronte a me,uno accanto a Taeyeon,un'altro vicino alla cattedra e un'altro vicino a Jeon Jungkook.

Chen va vicino alla cattedra,Chanyeol davanti a me,Luhan vicino a Jungkook e Baekhyun vicino a Taeyeon e io sono Forever alone.

Bè meglio almeno non sclero peró io adesso ho un problema Chanyeol è troppo alto e quindi non riesco a vedere la lavagna #poverame.

♡Lovely You♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora