•2 capitolo•

35 3 2
                                    

Mentre cammino nel corridoio con Mark e Taeyeon per andare a mensa rifletto su Tzuyu,bè penso che sono io che sono così esagerata quindi mi riprendo (dovete sapere che sono lunatica).

Mentre sto pensando non mi accorgo della persona davanti a me e sbatto contro questa persona e la persona in questione è Luhan.

《Mi spiace non volevo!Scusa!È tutta colpa mia mi spiace!mi scuso di nuovo!》dico io aiutandolo a rialzarsi e chinandomi.

《Jessica calmati!》sussurra Taeyeon

《Comunque grazie!E scusami tu! ero io con la testa fra le nuvole》dice Luhan

《No sono io stavo riflettendo e non guardavo dove camminavo》dico io

《Ok ragazze andiamo》dice Mark impaziente,sicuramente sta morendo di fame.

《Ok ciao!》diciamo io e Taeyeon prima di corre da Mark.

•a mensa•

Sono seduta nel tavolo con Taeyeon,Mark,Baekhyun(stranamente) e Chorong;Sto aspettando che arrivi anche Jimin.

Jimin è la mia migliore amica dell'infanzia e una ragazza molto ma molto chiacchierona e ha una mentalità da bambina di 5 anni.

《Ciao Jessica》dice Jimin mentre possa il suo zaino a terra e si mette accanto a me.

《Ciao bimba bella》dico io

《Allora lei chi è?》chiede Baekhyun

《Allora lei è la mia migliore amica》dice Taeyeon

《Bè è più mia》dico io un po ' irritata perchè so che lei adesso comincia a fare la miss so tutto o miss sono tutto io solo perché c'è Baekhyun "il suo bias".

Comunque Chorong è la fidanzata di Mark è della sezione B.

《Allora che avete fatto oggi?》chiede Chorong

《Niente le solite cose》risponde Taeyeon con una voce da sfacciata

《Io devo andare scusate è che non ho fame》dico io sorridendo

《Ma no!resta perchè vai via?》chiede Baekhyun ❤ (lui è stato il mio primo Bias negli Exo)

《Ma scusa lasciala andare se non vuole rimanere non vuole》dice Taeyeon appiccicandosi al braccio di Baekhyun mi chiedo da quando sono così intimi.

Comunque non mi dovrebbe fregare.

Insieme a Jimin ci dirigiamo nel nostro posto segreto cioè nei sotterranei della scuola dove io e Jimin balliamo e cantiamo.

Questo posto non lo conosce nessuno apparte noi due questo è il posto che ci allena per entrare nella Cube Entertainment o nella SM entertainment.

《Allora da cosa cominciamo?》chiedo a Jimin

《Proviamo....eh.....la danza dell'orso》dice con una vocina e ridendo come una scemina.

《Ok con questo significa che devo scegliere io uff》dico sbuffando

Ci rifletto un po'su quale coreografia possiamo fare.

《Bambina che dici di provare Bounce dei BoyFriend?》chiedo io cercando la canzone nella mia playlist

《Sì vabbene》dice facendo l'okay

La metto e cominciamo a ballare devo dire che lei è davvero una brava ballerina ma una pessima vocal è più brava a fare Rap.

•4 minuti dopo•

Abbiamo appena terminato e bè siamo un pochino sudate.

Prendo un panno dal mio zaino e lo stesso fa Jimin che si asciuga il sudore.

《Ok Jimin adesso andiamo so che abbiamo provato poco peró è ora tra pochi secondi suona la campanella》dico io rimettendo il panno nello zaino

《Ok,però che pizza!》dice lei facendo il broncio

Usciamo dallo stanzino e ci dirigiamo ognuna in classe sua.

Una volta in classe mi accorgo che stranamente non è ancora arrivata la prof.

Poi ad un certo entra una colaboratrice che ci comunica che la professoressa è assente quindi abbiamo un'ora libera.

Così decido di andare nella terrazza della scuola ad osservare il cielo.

BAEKHYUN PRO'V

Sto qua in classe con Taeyeon che mi sta parlando di tante ma tante cose che neanche ho capito.

Ad un certo punto vuole che io e lei andiamo nella terrazza della scuola e così la seguo.

Là vediamo Jessica.

《Cia....》dico ma vengo interrotto da Taeyeon

《Jessica puoi andare via?》chiede Taeyeon.

《Scusa ma non è che visto che sei la fidanzata hai diritto di fare la miss perfettina e poi scusa tu saresti una migliore amica?fai la miss so tutto però in verità non sai niente》dice Jessica irritata

《Hai visto oppa!è davvero una cattiva amica dai andiamo oppa via da qua lei è cattiva》dice Taeyeon,so che si sta approfittando di me però assomiglia troppo a la mia Taeyeon la Taeyeon che ha cantato "I"

Andiamo via dalla terrazza e ci dirigiamo nella sala di musica.

JESSICA PRO'V

Ho sempre pensato che Taeyeon avesse questo carattere da ragazza falsa solo che mi sono trattenuta con lei perchè fin dal primo giorno mi ha fatto pena perchè ho scoperto notizie molto gravi su di lei tramite mia madre.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 04, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♡Lovely You♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora