Entrammo in casa e i miei genitori ci corsero incontro e ci chiesero come era andata la giornata, noi risposimo che era andata bene e che Ludo mi aveva fatto conoscere Benjamin e Federico e che lo stesso pomeriggio saremmo usciti con loro.
Pov's Ludo
Dovevo dire ad Ale che mi piaceva Fede lei è sempre stata brava con l'amore anche se a Milano la usavano solo perchè fa la chitarrista però quando le raccontavo che mi piaceva qualcuno lei mi ha sempre aiutata quindi dopo mangiato le racconterò.
Pov's Ale
Finito di mangiare aiutammo mia mamma a mettere i piatti nella lavastoviglie
L:Ale ti devo dire una cosa possiamo andare di là? Disse indicando la mia camera
Io:Certo così te la faccio anche vedere. Si perchè ancora non l'ha vista...Pov's Ludo
Entrammo in camera di Ale aveva un letto singolo in centro stanza a destra c'era una scrivania ed a sinistra le sue due chitarre.
Io:Ale è bellissima!
A:Ma per favore non è niente di che è solo una stanza con un letto,una scrivania e due chitarre. Disse arrossendo.
Si perchè quando ad Ale fanno i complimenti diventa rossa in facciaIo:Ma Ale non dire cavolate è stupenda.
A:Va be apparte parlare della mia stanza cosa devi dirmi?
L:ehm
Io:Dicami tutto(si lo so non esiste dicami ma lasciate perdere😂😂😂😂😂).
Lo sai mi ha sempre detto tutto dai racconta.
L:Ecco mi piace Fede mi potresti aiutare?
Io:Sai Ludo,me ne ero accorta che ti piaceva mi parlavi sempre di lui e poi come lo guardi... però,penso che a Fede un po' piaci non fa altro che guardarti e sorridere,poi quando usciamo ci parlo.
L:Grazie Ale come farei senza di te?!
Io:Figurati, come farei io senza di te!!??incominciammo a ridere,tirammo fuori i libri per poi fare i compiti.Pov's Fede
Io:Ben Ben ti devo dire una cosa!
B:Dimmi
Io:insomma beh mi piace Ludo come faccio a dirglelo?
B:Boh chiedi ad Ale Ludo a sempre detto che brava nell'amore...
Io:Sì giusto poi ci parlo quando usciamo...*pomeriggio*
Pov's AleUsciamo da casa e ci dirigiamo ad una gelateria dove dovevamo trovarci per uscire...
Ciao ragazze ecco il capitolo.
Scusatemi se ci sono errori di grammatica.
Vi mando un bacio grande😘😘
-Ale
STAI LEGGENDO
Contro tutto e tutti||Benji&Fede|| #Wattys2016
FanfictionAlessandra ragazza di 16 anni,mora,riccia,occhi azzurri si trasferisce da Milano a Modena dove abita la sua migliore amica Ludovica. Conoscerà due ragazzi e uno di loro la fará innamorare,ma non tutto sará semplice nella vita di Alessandra