Luca
Mentre lei è in bagno, inizio a vestirmi e successivamente mi stendo sul letto con le mani sotto la testa.
Sono felice che le cose tra me e Claudia si siano aggiustate perchè io la amo e ,sinceramente,non immagino un me felice senza di lei.
A distogliermi dai miei pensieri è un trillo proveniente dal telefono di Claudia.
Sarà un messaggio e non so se leggerlo o no.
Parte il secondo trillo,poi il terzo e il quarto,così mi alzo e prendo il suo telefono.
Da Cole:
-Heyy
-Claudia
-Non mi hai detto più se ti è piaciuto il libro...
-Spero che ti sia piaciuto,perché io lo adoro.
Incazzato mi avvicino allo scaffale e noto 5 libri nuovi.
Aprendo il primo vedo che è da parte di Ilaria,stessa cosa per i successivi 3.Aprendo l'ultimo, che è un romanzo di Nicholas Sparks,vedo che è da parte di Cole.
Chi cazzo è questo Cole??
Anche se fosse un amico ,non mi ha mai detto della sua esistenza e questo mi fa impazzire.
Un altro trillo dal telefono di Claudia.
Da Cole:
-E beh...volevo chiederti di uscire insieme.Ti va?
Claudia aveva iniziato ad uscire con questo tizio senza dirmi niente?
CLAUDIA
Esco dal bagno e mi dirigo in camera.
Voglio chiedere a Luca se oggi vuole andare a mangiare da qualche parte.
<<Amore per caso ti va di...>>dico e mi blocco quando vedo che è perso nei suoi pensieri,così mi avvicino a lui.
<<Amore tutto bene?>>gli chiedo e lui finalmente mi guarda e mi accenna un sorriso.
Si sta trattenendo ,lo vedo.
<<Claudia devi dirmi qualcosa?>>dice alzandosi dal letto e mettendomi il telefono in faccia.
<<Chi è questo Cole?>>dice rosso in volto ma con tono tranquillo.Ha imparato a non dare di matto.
<<è un mio compagno di classe non che,mio ex amico dell'infanzia.Non devi preoccuparti...>>dico ma non mi fa finire la frase.
<<Non mi sto preoccupando.Mi fido di te,solo che mi è dispiaciuto che tu non me l'abbia detto.>>dice accarezzandomi una guancia.
Sono felice del fatto che ha imparato a fidarsi di me,quindi sorrido.
<<Per il semplice motivo che per me non era importante.>>dico e lui mi bacia la fronte.
<<Ti va se oggi andiamo al MC ?>>chiedo con la faccia da cucciola.
<<Veramente volevo cucinare per te,però se vuoi andare al MC,per me va bene>>dice sorridendomi mentre prende i vestiti ,che aveva nella borsa.
<<Facciamo che mi cucini tu a pranzo e stasera andiamo al MC e poi andiamo da qualche parte>>dico io mettendogli le braccia intorno al collo.
<<Per me va benissimo piccola>>dice e mi da un bacio a stampo.
<<Come hai imparato a cucinare?>>chiedo io dopo che si è allontanato per andare in bagno.
STAI LEGGENDO
•|Nonostante tutto|•
FanfictionSequel di "•|innamorata di un cattivo ragazzo|•". Claudia e Luca,adesso sono distanti chilometri,eppure la speranza di ritornare come prima,tiene solida la loro storia.Finchè il passato non busserà alla porta,e delle scelte sbagliate rovineranno t...