Sentii aprire la porta alle mie spalle,mi prese un colpo,poi capii che era mia madre con i miei fratellini che erano appena tornati da una giornata al parco e mia mamma era andati a prenderli.Mia madre mi chiese cosa avevo fatto tutto il pomeriggio e io con non curanza dissi semplicemente :"assolutamente niente",mia madre mi inquadrò dall'alto al basso come dire:"quindi tu non hai fatto niente per tutto il pomeriggio?",ma a me non poteva fregare di meno sono la regina della pigrizia!
Alle 19:00 era tornato anche mio padre e ci eravamo seduti a mangiare,naturalmente i miei fratelli hanno voluto per forza che mia madre cucinasse le patatine fritte e la cotoletta(devo ammettere che mia madre è un'ottima cuoca),io e mio fratello maggiore non eravamo molto d'accordo ma siamo stati zitti;sapevo che mia madre avrebbe tirato fuori il discorso che non avevo fatto niente per quasi un mese,allora disse:"Emma dovresti iniziare ad uscire e farti delle amiche oppure cercarti degli hobby" io risposi:"senti mamma sono pigra e preferisco cento volte stare sdraiata sul divano a guardare la TV per un pomeriggio intero" la mia famiglia si mise a ridere di gusto e io offesa finì di mangiare velocemente e mi chiusi in camera...accesi la TV e mi buttai sul letto!
STAI LEGGENDO
La realtà in un cartone...
FantasyEmma è una ragazza pigra,in un'estate calda(troppo calda),le sue amiche non ci sono e lei si sfoga guardando TV a propulsione...ma qualcosa un giorno cambia,cosa sarà?