quindi mi chiusi in camera accesi la TV e presi il telefono.Misi il primo canale che mi capitò e casualmente mi capitò cartoon network,uno dei miei canali preferiti,c'era Billy e Mandy era un sacco che non l'ho davano e sinceramente mi è mancato,quella sua bambina così senza cuore e quel bambino così stupidì e poi come dimenticare tenebra il più temuto dei cattivi LA MORTE!!Guardai la TV per 15 minuti e poco dopo mi addormentai....quando mi svegliai erano passata più di un'ora e volevo scendere per scusarmi con i miei,ma prima dovevo spegnere la TV cercai il telecomando ma poi mi arresi e decisi di spegnere direttamente dalla TV;mi alzai un po' scombussolata e decisa mi diressi verso la TV e con un gesto veloce schiaccia il pulsante grande e nero della TV,ma qualcosa non andò nel verso giusto,una scintilla scattó verso di me e mi colpì alla testa in quel momento non capì più niente e svenni lì sul pavimento della mia camera....
qualche ora dopo mi svegliai e credendo di essere in camera mia mi diressi verso la porta,quando mi accorsi che ero in una piccola città fatta di cartone(?) era piatta senza forme,mi girai di scatto qualcosa o qualcuno mi aveva chiamato...EMMA...quando mi voltai il mio cuore si fermò...era...
STAI LEGGENDO
La realtà in un cartone...
FantasyEmma è una ragazza pigra,in un'estate calda(troppo calda),le sue amiche non ci sono e lei si sfoga guardando TV a propulsione...ma qualcosa un giorno cambia,cosa sarà?