Capitolo 21

152 13 5
                                    

Pov's Dani
Sentii il rumore di una macchina e poi uno sparo.
Sara cadde tra le mie braccia.
D "Sara Sara" cominciai a piangere
D "Sara rispondi"
Una lacrima rigó il suo volto
S "Scusami" disse quasi sussurrando
D "Ma che dici" dissi in lacrime in preda al panico
S "Scusa per averti rovinato la vita e per averla rovinata anche a tutti gli altri! Scusati con loro da parte mia"
D "Ma che dici tu non hai rovinato la vita a nessuno"
S "Si invece! Da quando..." tossì e poi riprese a parlare "sono arrivata ho provocato solo danni"
D "Smettila non è vero. Risparmia il respiro per vivere"
S "Io ti ho amato dal primo momento in cui ti ho visto" e un'altra lacrima rigó il suo volto
D "No Sara basta tu non morirai! Ora chiamo l'ambulanza"
Chiamai l'ambulanza. Mi dissero che sabbero arrivati immediatamente.
Stava per chiudere gli occhi.
D "No Sara no non chiudere gli occhi resta sveglia"
S "Dani ricorda che ti ho sempre amato e non ho mai smesso di amarti e ti ameró per sempre. Ti prego non scordarlo mai"
Dopo aver detto che mi amava chiuse gli occhi.
D "Sara no ti prego Sara"
Niente non si svegliava. Scoppiai a piangere. Dopo poco arrivó l'ambulanza. Dopo dieci minuti arrivammo in ospedale.
Chiamai subito Benji.
Feci partire la chiamata.
D "Benji" dissi piangendo
B "Dani che succede?" chiese preoccupato
D "Hanno sparato a Sara"
Pov's Benji
Mi arrivó una chiamata da Dani.
D "Benji" disse piangendo
B "Dani che succede?" chiesi preoccupato
D "Hanno sparato a Sara" mi cadde il telefono dalle mani
J "Benji che succede?"
B "Hanno sparato a Sara"
J "Oh cazzo andiamo subito all'ospedale"
Je "Cosa è successo a Sara?" chiese preoccupata
J "Le hanno sparato"
A quell'affermazione Jennie svenne.
Ale e Fede piangevano.
J "Jennie Jennie" si sveglió
Je "Ditemi che è un sogno"
B "No Jennie non è un sogno"
Ci fiondammo tutti all'ospedale.
Pov's Dani
D "Vi prego fatemi entrare con lei"
(Dt=dottore)
Dt "Mi dispiace ma non puó entrare"
D "Vi prego devo entrare"
Dt "Mi dispiace dobbiamo visitarla è grave"
No non ci posso credere! Lei non puó lasciarmi lei no perfavore!
Pov's Julian
Alla fine Sara non è riuscita a tenere la bocca chiusa! Mi dispiace Sara ti avevo avvisato ciao ciao Dani.
Andie era tornata, speriamo abbia fatto un buon lavoro.
Ju "Allora gli hai sparato?"
An "Più o meno"
Ju "Che vuol dire più o meno?"
An "Si stavano abbracciando e ho colpito Sara e non Dani"
Ju "Cosaa Sara? Ti avevo detto Dani non Sara cazzo" dissi infuriato
An "Te l'ho detto Julian si stavano abbracciando"
Ju "Va be non fa niente"
Pov's Dani
Arrivarono anche gli altri per fortuna. Non ce la potevo fare!
B "Dani come sta? Come è successo?"
J "Dani che è successo parla? Hai scoperto qualcosa?"
D "Ero andato a fare un giro e passando davanti ad un vicolo ho sentito qualcuno che piangeva così sono andato a vedere e ho trovato Sara seduta per terra che piangeva" mi fermai e le lacrome cominciarono a scendere "le chiesi cosa era successo e non parlava, dopo le ho chiesto se Julian centrava qualcosa e ho scoperto tutto"
J "Cosa hai scoperto parla Dani"
D "Julian la molestava e l'ha ricattata dicendole che se lei parlava io sarei stato in pericolo"
J "Brutto pezzo di merda"
B "Ecco perchè quando la toccavo aveva paura e urlava. Che coglione io lo ammazzo"
J "Calmati Benji"
B "E poi che è successo chi le ha sparato?"
D "Non lo so, noi ci stavamo abbracciando e all'improvviso ho sentito una macchina e uno sparo e Sara è caduta tra le mie braccia" dissi scoppiando a piangere
B "Ma ora come sta?"
D "Non lo so l'hanno portata da qualche parte e il dottore mi ha detto che è grave"
J "Mio dio povera Sara" disse venendo ad abbracciarmi
Eravamo tutti lì ad attendere delle notizie di Sara. Era snervante l'attesa.
Dopo circa venti minuti uscì il dottore. Piombammo tutti in piedi. Mi precipitai dal dottore.
D "Allora?" dissi ansioso
Dt "La situazione è grave! Il proiettile ha sfiorato il polmone e dobbiamo operarla d'urgenza per estrarre il proiettile"
D "Ce l'ha qualche possibilità di vivere vero?"
Dt "Spero" e se ne andó
Nono lei no lei non posso perderla.
D "Nonono cazzo" tirai un pugno al muro
J "Fermo! Calmati andrá tutto bene" disse abbracciandomi
Eravamo lì ad aspettare senza sapere nulla. Erano passate due ore e non si sapeva niente.
Uscì il dottore e venne verso di me.
D "Allora come sta?"
Dt "Non ce la farà sta perdendo troppo sangue! Mi dispiace! Peró proveremo lo stesso a salvarla"
B "È un uomo morto quel coglione"
F "Benji calmati"
B "Come faccio a calmarmi cazzo! La mia ragazza sta per morire"
D "Non posso vivere senza di lei Jesús"
J "Hai sentito proveranno lo stesso a salvarla magari ce la fanno"
Je "E se non dovessero farcela?" Disse piangendo
D "Già ha ragione Jennie se non dovessero farcela?"
J "Io dico che ce la fanno"
Passarono altre due ore.
Non posso vivere senza la mia Sara. Mi ricordo la prima volta che l'ho vista, mi sono innamorato subito di lei peccato non l'abbia capito subito. Il nostro primo bacio è stato indimenticabile. Non posso vivevere senza la sua voce, senza le sue carezze, senza i suoi abbracci, senza i suoi baci, non posso vivere senza di lei.
I miei pensieri furono interrotti dall'arrivo del dottore. Noo non ce la facevo a sentirmi dire che non ce l'ha fatta.
Cominciai a piangere.
Dt "Siamo riusciti a ferarmare l'emorragia. Il proiettile l'abbiamo tolto e per fortuna il polmone non è danneggiato"
D "Quindi è ancora viva?"chiesi sorpreso
Dt "Si è viva ma non ancora fuori pericolo, è in coma! Ora la portiamo in camera!"
Eravamo tutti felici al sapere che Sara era viva. Ma c'era ancora una cosa che mi tormentava 'Si è viva ma non ancora fuori pericolo, è in coma!' queste parole.
Il dottore se ne stava andando ma lo fermai
D "Dottore" si voltó "Si risveglierà?"
Dt "Si, le probabilità che non dovess erisvegliarsi sono molto minime"
D "Grazie"
J "Hai visto che ti dicevo io"
D "Si avevi ragione" lo abbracciai
D "Dice che si risveglierà"
J "E sarà così, si risveglierà ne sono sicuro"
La portarono in camera. Fui il primo che mi fiondai dentro.
Era bellissima anche con quei maledettissimi tubi e anche se era pallida.
Le presi la mano.
D "Piccola mia" scoppiai a piangere "sai io ti amo tanto e ho avuto tanta paura che potessi lasciarmi, mi hai fatto prendere un bello spavento e forse me lo sono meritato per come ti ho trattata e per il fatto di averti lasciata" sorrisi "peró ricordati che se anche ti ho lasciata, sono stato uno stupido lo so, io ti ho sempre amata. Perdonami per aver detto a Julian che eri qui anche tu, forse se non gli avessi detto niente non sarebbe successo tutto questo" le lacrime cominciarono a scendere nuovamente "perdonami Sara"
D "Ora amore mio devi lottare! Non puoi lasciarmi solo hai capito amore mio?!"
D "Ora parliamo di cose più allegre se no ti deprimi" mi fermai "ma che stupido sto parlando da solo" cominciai a piangere "come se potessi sentirmi o rispondermi"
Qualcuno bussó alla porta
D "Chi è?" dissi asciugandomi le lacrime
J "Sono io"
D "Vieni Jesús"
Entró
J "Ehi" disse accarezzandomi la spalla
D "Le sto parlando come se potesse sentirmi o rispondermi. Invece no e su questo cazzo di letto di ospedale per colpa mia"
J "Ma che dici non è stata colpa tua. Prima o poi Julian l'avrebbe incontrata anche senza che glielo dicessi tu! Lei ti sente anche se non puó risponderti ma ti sente. Parlale puó servirle a risvegliarsi prima"
D "Mi sento così tanto in colpa"
J "E invece non devi"
J "Sara che combini? Volevi mica lasciarci da soli e poi chi lo sentiva Dani se te ne andavi anzi ma che dico chi lo sentiva Dani e Benji e anche Jennie! Cioè mi avresti lasciato in una situazione orrenda" disse ridendo
D "Ok puoi anche smetterla" dissi sorridendo
J "Quindi vedi di svegliarti" scoppió a ridere
D "Menomale ci ha pensato Jesús a farti ridere un po"
J "Dovevo arrivare io a farti ridere dato che mio fratello è un po pessimista"
D "Che simpaticone"
J "Ah ma aspetta che entra Benji allora si che ti deprimi"
D "Ha ragione" scoppiammo a ridere
Mi avvicinai per darle un bacio ma mi resi conto che c'erano i tubi quindi le diedi un bacio sulla guancia riuscendo a sfiorare il bordo delle sue labbra.
D "Sara vuoi tornare a essere la mia ragazza?"
D "Ecco pensaci e quando ti sveglierai mi darai la risposta"
Non mi resi conto che sulla porta c'era Benji.
Pov's Benji
Dani era ancora innamorato di Sara e le aveva chiesto di esse la sua ragazza ma ovvio lei non poteva rispondere.
D "Ora esco puoi entrare Benji"
Dani e Jesús uscirono così potei stare un po con Sara.
Mi sedetti vicino a lei e le preso la mano.
B "Amore mio. Ma che combini? Perchè non mi hai raccontato nulla di quello che ti stava succedendo?! Avrei potuto aiutarti. Ora devi solo svegliarti amore mio" dissi e me ne andai
Pov's Jesús
J "Ci conviene chiamare Jake e Andie"
D "Si esatto"
A turno entrarono tutti. Io chiamai Jake e Andie.
J "Jake"
Ja "Jesús come va?"
J "Hanno sparato a Sara"
Ja "Cosa??"
J "Si è una storia lunga"
Ja "Io e Andie partiamo subito e veniamo lì a Miami! Voi dovete ritornare tutti a New York non potete stare tutti lì oltre il tempo che avete stabilito"
J "Jake Dani non se ne andrà mai e io non lo mollo, di conseguenza Jennie non molla me. Vorranno rimanere tutti"
Ja "Nono non se ne parla al massimo puó restare una persona ma non tutti. Decidete chi resta nel frattempo io e Andie partiamo"
J "Va bene"
J "Ragazzi ho chiamato Jake e ha detto che sta arrivando con Andie e ha detto che dobbiamo partire e che puó restare al massimo una persona ma gli altri devono tornare tutti a New York"
"No non se ne parla neanche"
D "Se non vi dispiace resto io"
B "No resto io"
J "Ok litigate tra di voi"
Pov's Dani
D "Benji per favore fammi restare"
B "Va bene resta"
Dopo due ore arrivarono Andie e Jake.
Salutai gli altri che sarebbero ripartiti per New York.






Che ne pensate? Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacio a presto😘

Lasciati Amare   Benji & Fede//GemeliersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora