1 capitolo

53 2 2
                                    

Lunedì
Come al solito mi svegliai  e andai da mio fratello .
- Favij esci dalla stanza e portami a scuola , muoviti !
- Sto registrando un video , taci e a scuola vacci a piedi e non rompere , non ho tempo per le tue stupidaggini .
- Favi hai quasi 23 anni e fai ancora lo youtuber  !!
- Si faccio ancora lo youtuber hai qualche problema !!!
- Va be chiedo alla Sabry almeno lei mi ascolta !!!
Chiesi  a Sabry  se mi poteva portare a scuola e mi rispose :
- Si , ma sbrighiamoci  !
Mi accompagno a scuola con 10 minuti di ritardo e come sempre dovevo entrare ed essere guardata da tutti i miei compagni che erano arrivati molto prima di me .
Ritornai a casa dopo scuola e non so perché non c'era il pranzo pronto entrai nella camera di Favi  e gli chiesi perché non aveva preparato da mangiare , e lui mi rispose :
- Devo lavorare sui miei video fattelo da sola il pranzo !
Uscì dalla stanza , è visto che la Sabry era andata con le sue amiche , la pasta me la dovevo fare da sola .
Provai a fare la pasta ma venne un disastro e quindi andai al bar che avevo difronte a casa mia e mi comprai un panino.
Martedì
Il giorno dopo mi sveglia e senza pensarci andai dalla mia amica
Caterina e andai a scuola con lei .
Arrivammo a scuola in anticipo .
CATERINA : arrivare primi e' da ragazzi popolari !
IO:hai proprio ragione qua a modena siamo diventate popolari !!!
Come non detto sta arrivando Martina ,non la sopporto e' odiosa !!!
Martina : ciao , oggi magicamente siete arrivate in anticipo , non mi ruberete mai il posto della ragazza popolare !!!
Io : be se tu sei popolare io domani faccio un video clip con benji e fede !!!
Martina: ti piace prendermi in giro eh !!! Tanto visto che mio padre è ricco non farò fatica ad avere un incontro con benji e fede e fare un video clip con loro !!!
Io è Caterina dopo lezione andammo a casa e non so perché la pasta era pronta !
Sabry : stamattina sei stata matura e visto che hai già 18 anni domani andrai a fare gli esami per prendere la patente !!!
Eccitata per la notizia gli chiedi dov'era !
Lei mi rispose che era vicino alla accademia militare !!!
Io per prima cosa lo dissi a Cate e lei mi disse che doveva venire anche lei . Poi andai a letto eccitata per il giorno dopo!!!
Mercoledì
Andai vicino all'accademia militare e feci l' esame , uscì dalla scuola e vidi benjamin mascolo e Federico Rossi senza  pensarci due volte andai da loro e gli chiesi di fare una foto  gli dissi che mio fratello era Favij .
Benji: io adoro Favij !!! Lo seguo su Twitter , su Facebook , su youtube e su instangram !
Io: se volete stasera poterà venire a cena da noi , c'è anche mia sorella Sabry un' altra youtuber !
Fede: io adoro la Sabry !!!
Benji e Fede accettarono , arrivata la sera vennero a casa nostra .
Quando arrivato la Sabry comincio' ad urlare come una pazza ,Favi invece saluto e basta con in mano il suo maledetto cellulare .
Cominciammo a mangiare tutto andò bene , appena se ne andarono Favi andò nella sua camera per superare la Sabry e la Sabry andò nella sua camera per superare Favi. A mezzanotte salto la luce ,
Favi: perché è successo stavo per pubblicare il mio video !
Perché ?
Sempre a me ?
Io sono un grande youtuber non può succedere che la Sabry mi supera !!!!!!
😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫
Sabry : io il video sono riuscita a pubblicarlo prima che saltasse la luce ! Ah ah ah !!!!😜😜😜😜
Favi : nooooooooooo! Non c'è niente da ridere io sono il miglioreeeee!!!😭😭😭😭😭😭😭😂😭😭😭😭😭😭😭
Io: Favi e Sabry adesso ci penso io a sistemare le cose !
Feci ritornare la luce e poi andai a letto !
Giovedì
Andai a scuola con la Cate e arrivammo in anticipo dissi tutto alle mie amiche e diventai la più popolare del mio anno alle superiori !
Andai a casa e trovai benji in casa ,
Benji : ho litigato con Fede posso stare da voi per un po' !
Io senza pensarci  due volte gli risposi di sì .
Decidemmo che lui doveva dormire nella mia stanza nel frattempo io avrei dormito con la Sabry !
Ero contenta che benji fosse da noi ma si doveva risolvere il problema e allora chiamai fede per fargli fare pace , fecero pace io in realtà ero un po' triste perché benji se ne doveva andare .
Benji: vorresti venire con una tua amica a fare un video clip con noi ! io accettai senza dubitare .
Venerdì
Alla mattina andai da Caterina e andammo insieme a casa di Benji  e Fede  per fare il video clip:

Mi sono divertita tanto e sopratutto abbiamo fatto una buona figura !!
Andai a casa e lo dissi a Sabry e poi andai a letto!
Sabato
Mi rilassai tutta mattina e poi sentì il campanello andai ad aprire e vidi Martina che voleva parlarmi , mi chiese dove abitavano Benji e Fede io non glielo dissi !
Andai a letto con il pensiero che martina potesse trovare Benji e Fede !
Domenica
Avevo l' esame finale di scuola guida , feci l'esame .
Il pomeriggio andai a vedere i risultati e ...
Spero che il primo capito capitolo vi sia piaciuto!
Gli autori sono stati io e una mia amica !

La vita con Favij e Sabry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora