Contenta perché avevo superato l'esame e avevo preso la patente feci dei salti di gioia e andai a prendere la mia macchina .
Presi una 500L a 7 posti , alla sera dovevo andare a una festa !
Mi misi una gonna nera a vita alta , una maglia bianca di seta corta e delle all star nere .
Alla festa c'erano tutti i miei compagni dell' ultimo anno , andammo in discoteca e incontrammo Benji e Fede
Benji: siete vestite benissimo !
Io e Cate : grazie anche tu !
Ritornai a casa alle 4:00 di mattina e mi ritrovai Sabry e Favi preoccupati ( per la verità solo Sabry era preoccupata ).
Sabry: Very ma come ti viene in mente di venire a casa quest ora ?
Io: ma ! ma! ma! ma ! Non volevo deluderti ma ho 19 anni non puoi decidere sulla mia vita tu fai ancora la youtuber e hai 24 anni è po' strano no ? Non credi ?
Dopo la romanzina andai a letto .
Lunedì
Alla mattina andai a scuola e mi scordai di avere una verifica , meno male che potevo chiedere a Cate se mi faceva copiare !
Arrivai a casa con un 10 e lode senza studiare lo dissi alla Sabry e lei mi perdono per la serata .
Presi il mio cellulare che era un iphone 6 plus e guardai su instangram il post di Benji e Fede : stavano per andare a Miami per un anno !!
Io scoppiai a piangere e chiamai Cate ,
Cate: cosa ? What ? Perché ? Così tanto ?
Io: sih non hhh ci posso hh credere !
Stavo singhiozzando ,
Cate: stai tranquilla , ho avuto un ' idea , perché non andiamo anche noi a Miami tanto tu hai la macchina siamo maggiorenni !!
Io : si mi piace l' idea ! Partiremo domani mattina !
Martedì
Mi misi un jeans a vita alta e una maglia corta con keep calm and love Benji e Fede e delle all star bianche con delle stelle blu .
Salutai Sabry e Favi e parti con Cate , andammo a Bologna all' aeroporto e partimmo per Miami .
Arrivati li andai su instangram e vidi che Benji e fede avevano postato una foto di loro due vicino a un locale di Miami , lo cercai su internet e lo trovammo .
Prendemmo un taxi e quando li vidi scoppiai a piangere di gioia , il taxi si fermo e io mi buttai su Benji e lo pregai di ritornare a modena !!
Benji : stai tranquilla ritorneremo fra un mese era solo una vacanza , abbiamo scritto un anno per scherzo !
Io gli diedi una pacca sulla spalla e gli dissi : non farlo mai più , lo sai che tutte le vostre fan si sono spaventate è una cosa seria non si scherza sai stai attento a quello che scrivi !
Benji : scusa ! Non lo farò mai più ! Ah ! Volete venire a prendere un gelato con noi qua a Miami è buonissimo !
Io è Cate : ok
Dopo il gelato andammo a una festa e ballammo :
Che bella serata !
STAI LEGGENDO
La vita con Favij e Sabry
Historia CortaParla di una storia di una ragazza che ha due fratelli youtuber e ha una passione di Benji e Fede !