3 capitolo

22 1 0
                                    

Dopo la magnifica serata siamo ritornati tutti insieme a modena .
Guardando su Twitter lessi che c'era una festa a modena organizzata da Fabio rovazzi !
Mercoledì sera
Mi misi una gonna nera e una maglia rossa corta con un cuore nero e delle all stars rosse fuoco !!!
Appena arrivate li Fabio comincio a cantare andiamo a comandare :


Ho ballato come una pazza e quando Cate a visto fedez e j- ax  si è messa a urlare !
Giovedì
Alla mattina sono andata a scuola da sola perché Cate mi ha scritto di non passare da lei !
Arrivo a scuola e vedo Cate con Martina che ridono guardando delle ragazzine del primo anno .
Io : Cate  puoi venire un attimo ?
Cate : si arrivo !
Io: perché stavi ridendo con martina delle ragazze del primo anno ?
Cate: perché martina è simpatica , pensa  che stamattina è venuta a prendermi con la sua bellissima macchina !
Io: oggi vieni a fare un giro con me ?
Cate : non posso oggi io è Marty dobbiamo andare a casa sua e poi andiamo a prendere un gelato con Benji e Fede !
Io : ok andrò con Giorgia !
Andai a casa un po' amareggiata  e insoddisfatta .
Chiamai Giorgia a casa mia , appena arrivata a casa mia gli chiesi:
Io :  Gio  vuoi venire a mangiare un gelato con me ?
Gio: si ! Andiamo ?
Dopo aver preso il gelato siamo andati a casa mia e lei ha dormito da me.
Venerdì
Io andai a scuola con Gio e con Cate arrivammo in anticipo come sempre e sfortunatamente arrivo martina e disse : ciao Cate vieni con me o stai con loro a farti deridere !
Cate : sto con loro perché se vengo con te mi vergogno !
Dopo che abbiamo stracciato martina ho organizzato una festa a casa mia invitando tutti .
Sabato
Abbiamo iniziato i compiti delle vacanze visto che ormai era finita la scuola !
Apri instangram e vidi che Benji e Fede andavano in vacanza a Nizza e senza dubitare io , Cate e Gio andammo a Nizza per un mese!
Arrivammo a Nizza e non seguimmo Benji e Fede per non sembrare delle stolker , andammo nel nostro appartamento !
L'appartamento era bellissimo e onestamente era più bello di casa mia !
Andammo davanti alla villa a Nizza di Benji e Fede , uscirono dalla villa e sorpresi ci chiesero : Ci sostavate seguendo ?
Io : anche voi qua , no , comunque non sapevamo che voi eravate qua ! Stavamo guardando la casa !
Benji : ma io lo pubblicato su instangram !?!
Io : Emh ! Io non ti seguo ! ( bugia 😁😳)
Benji : ok ma dovresti seguirmi !!
Io : va bene !
Loro ci chiesero se volevamo andare con loro a prendere un gelato !
Cate , io è Gio : siiiiiiiii!!!
E come se non avessimo bisogno vedemmo martina che poi salto addosso a Benji e lo abbraccio !
Noi amareggiate c'è ne andammo a casa senza dire niente a loro !
Alla mattina mi svegliai con una suonata di campanello , andai ad aprire e vidi Benji arrabbiato .
Io: perché sei arrabbiato ?
Benji : ieri sera non mi avete neanche salutato e io ci sono rimasto male !
Io lo mandai via , da quel giorno tutto sarebbe cambiato ...

Ragazze se mi volete chiedere di leggere le vostre storie scrivete lo nei commenti . Ok !

La vita con Favij e Sabry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora