Camila era appena tornata a casa, si era diretta direttamente nella sua stanza per vedere tutti i regali di MM.
Erano molte buste,tutte con una data sopra.
Camila le mise in ordine e iniziò ad aprirle.
La prima busta, datata 27 giugno 2007, conteneva una lettera.
"Cara Camila,
quando leggerai questa lettera ti sarai già dimenticata di me, me non importa perchè se l'hai ricevuta vuol dire che sono tornata da te. Ti ricorderai di chi sono molto presto. Io non ti ho mai abbandonata sono stati i miei genitori a dirmi al'ultimo del trasferimento, io non volevo perciò l'ultimo giorno che ho passato con te ho cercato di renderlo perfetto.
Non credo tu ricorderai,ma quel giorno ossia il giorno del mio compleanno ti ho baciata.
Sto scrivendo questa lettera esattamente dopo 4h del nostro bacio.
é stato il primo di entrambe,l'ho trovato belissimo perchè hai delle labbra morbidissime che però non potrò assaporare per molto tempo.
Insieme a questa lettera ti darò anche tutti i regali che non potrò darti nel corso dei prossimi anni.
sono sicura che ti starai chiedendo perchè io ti debba fare dei regali, il motivo è che ti amo.
La tua Lolo"
Camila non ricordava nessuna Lolo, ma d'altronde poteva essersi inventata tutto MM per fare colpo.
Però la carta della lettera sembrava veramente che aveva quella data,anche la scrittura sembrava quella di una bambina, ma lei voleva conferme.
Aprì la seconda busta, datata 25 dicembre 2007.
C'era un peluche, quello che nell'estate de 2007 desiderava tanto ma che non aveva mai avuto,sull'orecchio del peluche c'ra un foglietto, "Buon Natale,Ti amo,Lolo" diceva.
Aprì un'altra busta. 3 marzo 2008.
C'era una bambola, quella che Camila voleva da sempre.
Un altro piccolo foglio "Ti amo" diceva.
Hey, scusate il ritardo ma non avevo idee per il capitolo!
Mi raccomando lasciate una stellina se vi piace!
Passate da SyriaGrasso
STAI LEGGENDO
Ask~Camren
Fanfic27 Ottobre. Camila decide di entrare nel suo profilo di Ask per vedere che domande le avevano fatto quella settimana. Tra le varie domande ne trovò una che la incurosì e non di poco,decise quindi di aprirla poco dopo. #120 in ff Questa ff camren è i...