Erano le 3 del mattino e Camila aveva quasi finito di scartare tutti i regali, aveva ricevuto un'altra bambola,2 borse,2 CD,1 cerchietto,1 paio d'orecchini,1 felpa di ed, 2 bracciali uno con l'infinito e l'altro con la luna,1 album fotografico di lei e "Lolo",2 foto di lei e lolo abbracciate in piscina,1 foto del loro bacio,1 vestito, 1 maglia.
Camila stava aprendo una busta datata "3 marzo 2016".
Conteneva una foto di Camila e questa lolo al suo compleanno e una lettera.
"Cara Camila,
Tanti auguri di buon compleanno, oggi compi 19 anni. Spero di poterti vedere il prima possibile perchè non so più stare senza di te. Ti amo da impazzire, sono passati vari anni da quando ci siamo viste per l'ultima volta so che ti sei dimenticata di me. Dopo questa lettera saprai chi sono.
Lolo"
Camila decise di aprire la penultima busta,"25 dicembre 2016", conteneva un bellissimo vestito blu che aveva uno spacco su una gamba.
C'era anche il numero di cellulare di MM.
L'ultimo regalo datato, 1 Gennaio 2017, conteneva una collana con il sole e la luna.
mentre camila apriva la scatola cadde una foto.
Una foto di Lauren Jauregui. La ragazza di cui era innamorata Camila.
Dietro la foto c'era scritto.
"spero tu conosca la leggenda del sole e della luna, perchè tu sei il mio sole e io la tua luna. Il mio cuore ti appartiene dala prima volta che ci siamo viste, dal nostro primo ti voglio bene,dal nostro primo abbraccio e dal nostro primo bacio. Di una cosa sono certa, adesso sai chi sono,perciò scrivi al numero che ti ho dato chi sono. Io Ti amo.Da sempre.
Lolo"
Camila prese il telefono, anche se erano le 3:57 voleva sapere quando incontrare Lauren.
-Il nome è Lauren Jauregui.-
Hey raga! Ho cercato di scrivere subito questo capitolo per farvi contenti.
Se vi piace lasciate una stellina e passate da SyriaGrasso
STAI LEGGENDO
Ask~Camren
Fanfiction27 Ottobre. Camila decide di entrare nel suo profilo di Ask per vedere che domande le avevano fatto quella settimana. Tra le varie domande ne trovò una che la incurosì e non di poco,decise quindi di aprirla poco dopo. #120 in ff Questa ff camren è i...