LEI....

1K 46 7
                                    

Sapete la Verità?
La verità è che le persone credono che Lei sia perfetta, e che ad ogni minimo sbaglio l'unica soluzione sia reputarLa ciò che non è .

Ma la cosa buffa, è che le stesse persone La guardano dicendole:
*Credi di essere perfetta?*
No. Non è perfetta. Lei è piena di errori, un errore dietro l'altro, orgogliosa, fanatica, lunatica, troppo buona.
Sì, Lei è troppo buona.
Lei è la prima a manifestare così tanto amore per la gente.

Lei è capace di dirti: "ti amo amica mia", dopo due ore di conoscenza.
Lei è quella ragazza che un consiglio ce l'ha sempre, Lei è quella dalle larghe spalle, quelle spalle su cui troverai supporto. Lei è quella dalle dolci mani, quelle mani che ti asciugheranno ogni lacrima amara.
Lei è dal sorriso immenso, quel sorriso che cambia le giornate.

Lei è tutto questo .
Ma, quando qualcosa si rompe, quando viene trattata come non merita .. Lì comincia ad odiare se stessa

Sai perché comincia ad odiarsi?
Perché non riesce più a essere la stessa con la persona che le ha fatto del male.. E si odia perché cambia con quella persona.. Comincia a trattenere dolci parole che vorrebbe dire o abbracci che vorrebbe regalare.

Ma poi si ama ..
Perché alla fine non prova rancore o quant'altro.. Anzi..
Perdona.. E quando perdona torna come prima..
Non sa se essere fiera di questa qualità ..
Ma se quella persona è ancora lì nella sua vita, continua a gironzolarle intorno, non riesce a non tornare quella che ti abbraccia
Quella che ti prende in giro
Quella che ti consola e che ti aiuta quando ne hai bisogno.

Lei non è perfetta
Nulla è perfetto
Niente è bello se è perfetto

ISLAM&HALALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora