Eccoti sul treno, carina, truccata, ti guardi nel riflesso della finestra, un uomo bello ti guarda, tu lo guardi.
Ti alzi, finalmente sei arrivato ma, il tuo respiro diventa più lento, la vista inizia a rannuvolarsi, cosa ti succede?
No,non lo sai.
Sei ancora giovane, con buona salute, non capisci niente... il tuo respiro diventa sempre più lento, vedi sfocato, nessuno intorno a te, il carro è vuoto.
Improvvisamente, percepisci una forma strana che non avevi mai visto prima, cosi ' terrificante, vuoi alzarti, vuoi fuggire ma non puoi muoverti.
Che succede?
Non lo sai...
Senti qualcosa dentro di te, senti che ti si spezza il corpo, fa troppo male, ma non vedi più niente... sdraiata sul tavolo vedi una donna velata passando una spugna per il corpo, il tuo corpo nudo, non capisci niente, Urli, gli chiedi cosa sta succedendo e chi è lei? Lei non ti ascolta... improvvisamente, una donna appare nella stanza, sì, è tua madre, che piange, gli chiedi perché piange ma non ti ascolta. Poi, la donna velata ti copre con un lenzuolo bianco... molti uomini ti portano in una specie di letto in legno, urli, non capisci dove ti portano e perché sei lì, cosa ti è successo, chiedi loro di nuovo ... e un cimitero... ti rendi conto che è finita, capisci che sei morta, tutto è finito, né gli uomini né amici, né i tuoi soldi, niente e nessuno può aiutarti. Ricordi tutte quelle preghiere che non hai fatto che hai commesso fornicazione, tutte le bugie, tutta l'ipocrisia che c'era nel tuo carattere. Senti che ti lasciano, tutto diventa nero a poco a poco... senti i passi di quegli uomini che ritornano... dopo due angeli spaventosi vengono e ti chiedono.
Hai paura, tremi dentro, con la voglia di urlare... ti pentirai di tutto fatto, ti penti del tempo perduto in shisha e notti di festa e disco:
1° domanda: chi è il tuo Dio? Non puoi parlare...
2° domanda: chi è il suo messaggero? Cerchi di parlare ma non puoi...
3° domanda: qual è la tua religione? Non ti ricordi... senti che un castigo sta per arrivare... non senti un rumore, apri gli occhi... sei su un treno, era un sogno, ti rendi conto di quanto ti ama Dio, quanto vuole che tu ti penta, Quanto vuoi allontanarti da quel castigo?
STAI LEGGENDO
ISLAM&HALAL
Roman d'amourAssalamo alaykom ragazze, questa non è una sola storia, sono tante storie: alcune scritte da me e altre le ho prese nei vari social. Spero tanto che vi piacciano per sono fatte dal cuore ?