*1*

58 2 0
                                    

Oggi parto per il Texas da Loren insieme ai miei genitori Audrey e Tommaso.
Sono felice di aver abbandonato questa vita in Italia a Milano. È così monotona infatti a me cambiare serve.
E anche molto.
Non vedo l'ora di atterrare.
Ha detto Loren,mia sorella,che ci fa conoscere il suo nuovo fidanzato,ha detto che si chiama Aaron Carpenter e l ha incontrato lì per caso in strada.Era in quel posto per un tour che comprendeva 5 giorni a Virginia,si sono innamorati e si sono messi insieme.Aaron ha deciso di restare con lei e ha mollato il tour se non mi sbaglio dei Magcon.
"Sophy siamo arrivati"mi fa ritornare sulla terra mia madre.
Arriviamo nella nostra casa con un taxi...non l avevo mai preso.
È una villa.Penso che col nuovo lavoro papà se lo possa permettere.
Dopo sole due ore ci sono scatoloni ovunque.Ma le cose basilari ci sono.
Come il divano,i letti,i tavoli,etc.
Dopo un po' arriva mia sorella con Aaron il suo fidanzato che,entrando,arrossisce per l'imbarazzo e si gratta la nuca.
Io lo accolgo con un gran sorriso e mia madre si unisce a me.
Ci sediamo tutti quanti sul divano.
"Beh lui è Aaron,vi ho già detto tutto di lui...era in tour per il mondo,la quinta tappa sarebbe stata in Europa quindi ha preferito mollare e restare con me."racconta Loren
"Un gesto molto carino da parte tua Aaron"dice mia madre.
"A dir poco fantastico"aggiungo io.
"Sai Sophia ho degli amici della tua età che hanno lavorato con me,se vuoi te li faccio incontrare,anche per trovarti meglio in questa città"dice con tono premuroso.
"Certo grazie"adoro questo ragazzo.
Infatti qualche giorno dopo,mi arrivò un messaggio da lui.Diceva che me li avrebbe fatto trovare oggi alle 17 alla porta.Menomale che la casa era tutta messa in ordine,avevi messo tutto apposto e non c'era nessuno scatolone.
Puntuali mi bussarono alla porta due ragazzi.Uno biondo,occhi azzurri e alto,m mentre l opposto dall altro lato. Castano e riccio con occhi azzurri.
"Piacere sono Hunter,mentre lui è Blake"disse sorridendo il castano.
"Piacere Sophia"sorrisi anche io.
"Bene signorina Sophia D'Auro lei ha vinto un biglietto gratis per un giro della città"disse Hunter.
Sono molto simpatici,ma anche carini eh.
Uscimmo di casa.
Facemmo il giro della città,è così bella Houston.
"Bene signorina siamo arrivati alla fine del giro"disse Blake dando fine a quel bel momento.
"Possiamo,se vuoi,prendere un g-"venne interrotto il biondo dallo squillo del suo cellulare.
"Pronto?"disse
Si sentivano Urla su Urla dal suo telefono.
"Loren calmati"
Loren...?
"Si ora vengo,ciao....CIAO"
"Scusate devo andare...ci sentiamo signorina Sophia eh"mi fece l occhiolino ridacchiando.
"Sisi"ridacchiai anche io."Ciao"sorrisi
"Allora passeggiamo noi due?"mi chiese Hunter.
"Si va bene"sorrisi
"Beh dici qualcosa" rise.In effetti c era un po' di silenzio imbarazzante da almeno due minuti.
"Loren...?"chiesi
"Ah sì...Loren Beech Gray,la fidanzatina di Blake"
"Aaah.Capito."
"Lui pensa di lasciarla,ma non si sa mai,è troppo isterica e tende a far cambiare idea"mi spiegò
Parlammo durante la passeggiata del più e del meno.Giunti davanti casa mia ci salutammo.
"Ciao Principessa Sophia"disse
Risi.
"Sei bella quando ridi"
"Oh...grazie"arrossii
"Beh...ci vediamo domani...?"
"Sisi,a domani"sorrisi e scossi la mano in segno di saluto.
Chiusi la porta e mi appoggiai con la schiena.
Scesi sempre più giù fino a sedermi...
"Wow..."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 01, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Flowers||Blake Gray||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora