erano le 3:00 del pomeriggio e stavo camminando per le grandi strade di New York, è una bella giornata, anche se per essermi appena trasferita vorrà dire che sicuro mi perderò, in ogni caso devo almeno sapere dove trovare il mio nuovo college, camminando, girando a destra, sinistra, finalmente vidi un tipo di college gigantesco, ci feci una foto tanto per farla vedere ai miei, magari non avrebbero nemmeno creduto che sarei riuscita a trovarlo; trovai una panchina e mi sedetti un po' lì tanto per riposarmi e guardarmi un po' in torno, adesso che ci penso, non è male, solo che, troppi grattacieli, magari è perché non ci sono abituata, prima abitavo in mezzo alla campagna, venire qua è stato un gran cambiamento, ma mi sono sempre piaciuti questi tipi di cambiamenti.
sentii squillare il telefono e vidi che era Max, è uno dei miei amici più cari, e anche lui veniva qui per il college, per fortuna che c'è lui, gli parlai un po di com'è qui e mi disse che domani sarebbe venuto e io gli avrei dovuto far vedere tutta la città, sea so malapena dove abito io, ma ci proverò comunque; Max è un ragazzo abbastanza robusto, capelli castani e occhi sul marroncino chiaro, è molto simpatico e ci conosciamo da anni, c'è sempre stato qualcosa infondo tra di noi, ma nessuno dei due non ha mai avuto il coraggio di ammetterlo.
ah, tralasciando gli altri, io non mi sono ancora presentata, mi chiamo Selena, ho occhi castani e capelli neri, non ho mai avuto niente di speciale, non come tutte quelle ragazze bionde, occhi azzurri e magre come degli stuzzicadenti, sono solo me stessa, niente di più niente di meno.mi incamminai verso ,quella che dovrebbe essere, la mia nuova casa, per fortuna la trovai senza perdermi, è di un colore strano, tipo porpora, è abbastanza grande e spaziosa; appena all'entrata alla mia destra si trova la cucina e alla sinistra la sala, come ogni casa praticamente, poi più avanti c'è il bagno, accanto c'è una scala che ti porta al piano di sopra dove si trova la mia stanza, quella del mio fratellino jaxon, la stanza dei miei , il ripostiglio e il secondo bagno; mi piace molto come casa, spero di trovarmici bene.
STAI LEGGENDO
come vento tra i capelli
RomancePotrei anche dire che l'amore è come l'alcool. Lo provi una volta, ti fa girare la testa, ne vuoi ancora e ancora. Ti fa sentire male, tanto male che dirai di non voler provare mai più. Ma poi, al prossimo bicchiere ci ricascherai. E non dirai di n...